01 dicembre 2009

la posta del cuore

Da giugno non vi rendevo partecipi di quanta gente strana passa da qui.
Ho deciso di rimediare e ecco qui un'attenta selezione con i 5 migliori del mese di novembre!




Diatriba d'amore contro un uomo seduto esame di maturità. Carissima, ti capisco. ricordo ancora il giorno del mio orale a parlare di coppie di fatto e legislazioni con il mio bellissimo prof di diritto che tra l'addormentato e il rincoglionito giocava a smontare e montare una biro. Tranquilla, per esperienza posso dirti che si sopravvive.



Biancaneve fa la cacca.
Sì caro amico, anche le principesse fanno la cacca. ti dirò di più: la facciamo tutti, con più o meno regolarità!

Mi scappa la pipì due volte per notte è normale? Beh amico della prostata, se dormi al freddo che aiuta magari bevendo come una spugna mezz'ora prima di infilarti sotto le coperte la risposta è sì!



Sederi fuori dai jeans.
amico ecologista, va bene muoversi sulle due ruote ma se non sai dove lasciare la tua bici ti consiglio di trovare altre soluzioni meno radicali.

Toccatemi tutto ma non i capelli perché sono molto gelosa.
Ora le domande le farei io: ma gelosa di chi? di te stessa? a volte rimango basita!

11 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Bellissimi questi aneddoti! L'ultimo mi ha fatto ridere da matti!

Io con me e me stessa ha detto...

Mi scappa la pipì??????
Ma chi è il matto che cerca certe cose???

Bah .. senza parole...

Serena ha detto...

aiuto! Era da tanto infatti che non postavi queste chiavi di ricerca...incredibili!!

minerva ha detto...

anchio senza parole... è da tanto tempo che non passavo, mi ero scordata di questo blog: ma cosa studi, che non mi è ben chiaro?

Vittoria A. ha detto...

Ciao Federica! Ho letto il tuo post sugli inglesi, me l'ero perso! Come ho potuto?! Non posso che darti ragione, neppure qui usano il bidet e quando gli spiego che noi italiani siamo abituati loro ridono e dicono "ma non basta farvi la doccia?" E' inutile cercare di spiegare. Conosco il programma di cui parli, ma di case cosi' sporche e disordinate io ne vedo in quantita' dal vivo! Una piccola perla:la moquette del mio ufficio non viene pulita da anni e non passano mai l'aspirapolvere: in marzo/aprile c'erano le pulci e sono dovuti venire a disinfestare! :D

Pupottina ha detto...

eheheheheheh
ma sono una specie di chiavi di ricerca?

Federica ha detto...

@ pupottina: sì sono le chiavi di ricerca di novembre!

@ minerva: cooperazione e sviluppo. è un corso di scienze politiche.

Favoloso ha detto...

Vedo che la parola "sedere" è un elemento essenziale di qualunque chiave di ricerca.
Anche da me se non cercano "culi" almeno una decina di volte al giorno non sono soddisatti!

Gianna ha detto...

Anch'io ne ho lette delle belle...

Silvia ha detto...

Ahahahahaha, con le chiavi di ricerca se ne vedono di tutti i colori!!!!!!!!!

(lo so per esperienza, nemmeno puoi immaginare quelle della gente che capita da me...)

;-)

Anonimo ha detto...

Dài.. Allora anche io posso essere una principessa volendo!! Mà vieniii!