01 gennaio 2010

Brindo a voi..


L'anno passato mi son convinta a vedere uno dei tanti film della lista dei film-che-hanno-visto-tutti tranne la sottoscritta: l'attimo fuggente.


è che quando tutti iniziano a vedere e/o fare una cosa ne sono sempre un po' sospettosa, ma dopo aver visto questo film mi tocca ricredermi: a volte se tutti trovano un film un capolavoro forse un motivo c'è.
E allora per questo 2010 mi auguro e auguro a voi una cosa: di imparare tante cose, da chiunque e ovunque per poter scrivere un capitolo ricco di tante nuove esperienze in questo libro speciale che è la vita.
insomma senza stare a filosofeggiare troppo che poi per di più dopo aver dormito 5 ore e aver mangiato per almeno altrettante (ma in realtà sono di più) nelle ultime 24 ore sapete che faccio?
BRINDO A VOI E A QUESTA VITA PACE AMORE E GIOIA INFINITA


8 commenti:

☆.。.•*✿SERENA✿*•.。.☆ ha detto...

Nuuuuuu...neanche L'ATTIMO FUGGENTE avevi visto? ^__^ dai scherzo! Auguro anche a te un anno splendente, sorprendente...un anno in cui possano avverarsi tante cose belle che desideri...tvb!

Caterina ha detto...

per prima cosa: buon anno!!!!
e secondo: ragazzi uniamoci tutti quanti e facciamo una bella lista di film-da-vedere-ASSOLUTAMENTE-nella-vita per questa ragazza sciaguratella!!! bisogna correre ai rimedi

Favoloso ha detto...

Non l'avevi mai visto?
Un film-capolavoro secondo me!
Ti è piaciuto???

katiu ha detto...

Come non avevi visto L'attimo fuggente?!?!? ;)

Buon anno anche a te mia cara Fede!!!

Lunga ha detto...

cin cin!

Pupottina ha detto...

buon 2010 anche se in ritardo!

^_____________^

Elisa ha detto...

Mi vergogno quasi... ma anch'io non ho mai visto "l'attimo fuggente" sarò l'unica al mondo ora che tu l'hai visto??
Buon anno anche a te!!

Suysan ha detto...

Meglio tardi che mai...per me è un film mitico!!!