20 gennaio 2010

Chi tardi arriva...

... meglio alloggia!

oh sì, oggi mi son comprata l'agenda nuova per il 2010... praticamente una settimana dopo rispetto a quello che avevo fatto l'altr'anno [sono andata a controllare, se no a cosa servirebbe un blog?!?]!

E ho fatto un affare senza farlo apposta: giusto stamattina le avevano scontate del 50% alla Feltrinelli! E dire che è da ottobre che tutte le volte che vedevo un'agenda me la guardavo ma poi non ero mai convinta... Alla fine ho optato per questa bellissima paperblanks che così non rende al massimo: è tutta luccicosa e si chiude con una calamita!
Sono proprio soddisfatta del mio acquisto... e il mio braccino è molto soddisfatto di aver risparmiato 8 euro... uh come mi sento bene! ^_^

5 commenti:

Unknown ha detto...

le paperblanks sono bellissime! anzi, ma che dico, sono bellerrime XD

Peccato che costino taaanto :(
(il 50% è valido in tutte le feltrinelli, le ho viste anche qui :D )

A me interessano più i "quaderni" però, non le agende :)

Unknown ha detto...

PS

con lo sfondo dei mandorli in fiore di Van Gogh, non puoi che guadagnare ulteriori punti stima ^_^

Federica ha detto...

infatti è anche per il prezzo che non mi ero convinta subito... ma ieri a 8 € non ho saputo resistere!!

l'unica cosa è che io l'avrei preferita giornaliera ma con i gatti c'era solo più settimanale e quelle giornaliere rimaste non mi piacevano moltissimo!

Serena ha detto...

Comprare una cosa che trovi scontata rispetto al previsto è bellissimo!...anche io tutti gli anni prendo l'agenda, per i vari impegni e le cose di lavoro...ma io ho una "tradizione" diversa, ogni anno è il mio babbo che me la regala...al 31 di dicembre me la fa trovare ed è sempre bellissima!

UIFPW08 ha detto...

complimenti per la scelta "azzeccata"