21 gennaio 2010

Sempre Amica... di Maria!

Decisamente in ritardo per commentare il serale di domenica scorsa di Amici... ma il fatto che non ne abbia parlato qui non significa che io sia rinsavita... anzi!

A forza di parlarne l'altra notte me lo sono persino sognata: altro che essere agitata perché dovevo andare a parlare con il prof della tesi alla mattina!!!

Io comunque ho già individuato il mio vincitore (anche se la vedo dura perché in classifica non è mai molto alto): Pierdavide! io lo trovo veramente sublime e originalissimo!



Citazione

Come l'altr'anno abbiamo iniziato di nuovo a "scommettere" e al momento (ma sicuramente è solo un caso fortunato che non si ripeterà!) sono pure in vetta alla classifica perché principalmente sono la sola ad aver puntato sull'uscita della povera Anna. Era brava ma avevo intuito che aria tirava!

Se qualcun'altro di voi volesse partecipare o saperne di più mi contatti pure qui o su faccialibro... divertimento assicurato!

3 commenti:

Serena ha detto...

Anche io ho individuato il mio preferito più che vincitore: ANGELO...mi piace tantissimo, veramente simpatico e bravo...Dico che non sarà un vincitore perché credo quest'anno vinca un ballerino, non so perché ma ho questa sensazione...e se così dovesse essere spero sia il mio preferito in questa disciplina e cioè Stefano...

Lunga ha detto...

io devo ancora commentare la fine di scrubs.... risalente al 24 dicembre! fa tu!

marge ha detto...

Pierdavide è stata una rivelazione anche per me....fino a domenica scorsa non lo avevo mai pienamente apprezzato, speriamo che anche il grande pubblico se ne acccorga e che salga in classifica