08 settembre 2010

come tu mi vuoi

Grazie al Cielo quelli della tv sono tornati dalle vacanze e stasera è iniziato X-factor.

Se non ci fosse stato sicuramente non avrei guardato Come tu mi vuoi su Italia 1. Film che ho visto una sera d'estate in cui in tv non c'era nulla ed è veramente insulso, brutto, vuoto e chessoio.
Che poi per fare la cessa perchè in sti film prendono una gnocca e ci passano un sacco di tempo per imbruttirla quando sarebbe anche un'opera buona prendere una cozza e trasformarla in una figona?

c'è solo un motivo per vedere il film: lui. Nicolas Vaporidis! mia sorella mi fa spesso notare che è da teenager perdere le bave per lui e che io teenager non lo sono più...

io che non trovo mai uno che proprio mi piaccia vi dico che per lui posso prendere baracche e burattini scendere dal ciliegio e andare dove lui vuole. però non mi sono rimbambita. Vado -ehm andrei ma non siate pistini, suvvia- anche dove lui vuole... ma come lo decido io!

12 commenti:

Kylie ha detto...

Io mi sono guardata x factor...

Buon mercoledì!

Io con me e me stessa ha detto...

Io ho giocato al pc ... (e farei anche io le valigie se a chiederlo fosse Matt Damon ^__^)

Anonimo ha detto...

Tu sai per chi mollerei tutto.. Ma anche nicolino non mi dispiace per niente guarda! A me il film è piaciuto, tranne che nel finale, volevo tornasse bruttina!

Anonimo ha detto...

a me piace quel film! l avevo già visto e ieri ho visto solo la prima metà ma nn è male.. bart

Maruzza ha detto...

questo film l'ho visto persino al cinema...e non mi ha detto granchè!è un film per passare 2 ore diciamo...certo a passarle con lui ecco sarebbe meglio...eheheh

marge ha detto...

Hai la passione per x factor? non mi dire che lo preferisci ad Amici....

comunque a me il film non è dispiaciuto!

Princesse ha detto...

Beh... io lo vidi al cinema e mi è piaciuto... sono abbastanza accomodante di gusti e poi penso che i film vadano presi per quel che sono... se vado a vedere un film di quel genere non posso aspettarmi chissà cosa... una semplice storiella quasi uguale a più o meno altre 2000 viste nei film dello stesso genere, con qualche risatina qua e la e il lieto fine.. stop
X factor... mai visto e mai lo vedrò credo.. non amo il genere!! ;)

minerva ha detto...

Il film non è insulso, di più. Ne ho visto un pezzo su youtube qualche settimana fa ed ho interrotto perché mi faceva vomitare.
Io però ho guardato X factor...
Baci
Minerva

Federica ha detto...

@maruzza: abbiamo la stessa idea per impiegare il tempo libero :)

@suy: amici resta il primo amore :)

Serena ha detto...

W X-FACTOR!! Mi sono divertita tantissimo ieri sera, poi mengoni...un mitooooo!! E che ridere il gesto dell'ombrello della Maionchi e le battute di Elio! Ho visto anch'io COME TU MI VUOI, niente di particolare, hai ragione...

ValeTata ha detto...

Ho visto il film... i film ambientati a Roma li guardo tutti perchè mi perdo nei ricordi dei luoghi e nella nostalgia della mia bellissima città... xiao

Simo ha detto...

ehehehe, l'opera buona mi ha fatto proprio ridere!
Buongustaia...