08 settembre 2010

Concerti lacustri



Al concerto di Elio non ci vado.
Passata l'esaltazione iniziale mi sono accorta che non è che mi piace poi così tanto, che poi è a Milano e non ho voglia di andare fino là. A dir la verità non mi sono sbattuta neanche troppo per cercare qualcuno con cui poter andare, mi è passata la voglia: tutto qui.

Però mi sto mangiando le mani... indovinate dov'è mia sorella stasera? A vedere Valerio Scanu a Stintino, che ieri sera ha visto per caso un manifesto!

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa... di prendere una aereo stamattina mi era pure balenato per la testa ma mi sono trattenuta anche solo dal cercarlo -dignità Chan dignità!!!- quindi stasera mi concedo di vedermi qualche puntata di Lost... anche se io non volevo stare su un'isola ma sulle rive di un lago :(

9 commenti:

Unknown ha detto...

Col dovuto rispetto...

Elio lo Scanu se lo mangia a colazione é_e


:P

Maruzza ha detto...

concordo con Carlo!forse se lo mangia pure a pranzo e cena :))

Io con me e me stessa ha detto...

Concordo: a colazione, a pranzo e pure per merenda ^__^

Serena ha detto...

Elio non può sbeffeggiare il mio Valerio *_*
P.S.: ma quanto è brava la Fede ad inserire i video! ^______^

Federica ha detto...

@sere: ho imparato tutto da sola, non lo sapevi? :D

bhe elio è uhn artista maturo, ma valerio è valerio :)

Anonimo ha detto...

Io sto ancora soffrendo per aver mancato il concerto di silvestri a livorno a luglio... Quindi ti capisco!

marge ha detto...

Beh...prendere un aereo solo per vedere Valerio Scanu mi sembra proprio troppo!

minerva ha detto...

Concordo con quasi tutti... Elio scanu se lo divora... Dai, non ci sa fare! Ha una voce davvero troppo gracile per i miei gusti, allora è meglio d'Alessio!

NYY ha detto...

Urca che gusti ...
No dai non eiste, non ci sono paragoni, anche perch Elio puo fare di tutto ... Scanu forse tra qualche anno non lo ricorderemo +!