01 settembre 2010

Lady 2010

Scrivo col pile leggero addosso: l'estate sta finendo ormai!
Ma io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: finalmente sta per tornare la tv, quella vera! Tanto per dirne una, venerdì prossimo tornano i Cesaroni che tanto mi piacciono.

L'unica cosa che mi spiace è che fra un po' ricomincerà anche un posto al sole.
Capiamoci, quando ho saputo che un posto al sole d'estate quest'anno dopo 4 anni non ci sarebbe stato mi è spiaciuto veramente tanto perché era proprio un bel prodotto.

Solo che ora per il post tg ho trovato un nuovo passatempo e come farò a conciliare entrambi?

Qual è?

è una cosa che non avevo mai visto ma ora mi ha preso un sacco: Lady Oscar e gli intrighi della corte di Francia!
La vera Lady di quest'estate 2010 è bionda ma non è la pazza suonata che canta alejandro, roberto fernando e chi più ne ha più ne metta nell'ammuchhiata ma una che si veste da uomo e sa usare  molto bene il fioretto :)



mia cara Germanotta, oscar françois de jarjayes ti dà via!

10 commenti:

ValeTata ha detto...

Anche a me piacciono i Cesaroniiiii evvai tornano!!! C'è un ma: da bambini Lady Oscar non la guardavi? :P xiao!

Io con me e me stessa ha detto...

Io invece attendo giovedì, con l'inizio di Distretto di Polizia :)

Non guardavi Lady Oscar????
Ed il Tulipano nero allora???

NYY ha detto...

Quando vado a cena dai miei, mi tocca vedere "Un posto al sole", il dialogo a tavola sparisce, perchè sono entrambi focalizzati sulle p....nate che sentono. Ho certo di convincerli dicendo che si stanno rovinando ma non c'e nulla da fare ....

Federica ha detto...

no mai visto, non mi piaceva!

e neanche il tulipano nero...

@nyy: capisco i tuoi genitori: anche io casco in trance!

Maruzza ha detto...

cioè non c'è proprio paragone Oscar vince su tutta la linea...eheheh...cmq lady oscar come qualità di disegno e di trama è superiore al tulipano nero,e anche a come disegnano Lady Gaga secondo me!dovevi mettere le 2 al confronto diretto,tipo intervista doppia!
ps:io un posto al sole mai visto...ma davvero...

Poko Style ha detto...

Ah i vecchi cartoni di una volta...altro che youghiyo (o come si scrive :D) e Pokemon...

I disegni, le trame, le sigle...tutta un'altra cosa non pensi?

http://pokostyle85.blogspot.com/

Gianna ha detto...

E' meglio avere l'imbarazzo della scelta...che niente!

Vittoria A. ha detto...

Uffa, da qui non posso vedere questi programmi! Mi mancano tanto! :)

Serena ha detto...

Mai visto Lady Oscar???? SACRILEGIO!! Pensa che io facevo anche l'album delle figurine!! ^__^ Comunque è vero, viva settembre con I Cesaroni e la nostra MARIAAAAA!!!

Federica ha detto...

@sere: per maria mi sa che bisogna aspettare ancora un po'... ho letto 2 ottobre

però il 15 ricomincia chi l'ha visto! :)