25 novembre 2011

Elf-a

Siccome per il momento la mia laurea non mi sta aiutando molto a trovare un lavoro vero (che fare la babysitter e le ripetizioni mi piace davvero tanto, ma non è una vera occupazione!). ho deciso di sfruttare altre mie qualità ed è con magnum gaudium che ho trovato un lavoricchio. Beh magnum gaudium per modo di dire perché io speravo tanto mi prendessero per uno stage  ma avrebbero dovuto farmi sapere entro oggi quindi ormai nutro poche speranze.

Ma qual è la dote che mi farà entrare nel mondo del lavoricchio-vero? ... beh ovviamente non queste:
ma la mia vera natura sì!!! Insomma, ve lo ricordate o no che "I'm an human, but i was raised by eleves"? [cit.]



 ...non ho trovato lavoro a New York in un negozio di giocattoli... e neppure al Polo Nord ovviamente!
Lavorerò in una nota catena di profumerie per tutto dicembre. Che se vogliamo dirla in modo figo "coordinerò una campagna di raccolta fondi per una grande ONG in un punto vendita". Che se vogliamo essere un po' più sinceri "siccome dalla porta principale nella cooperazione non riesco ad entrarci provo a passare dalla finestra... e farò pacchetti"
.
L'unico problema? Nella profumeria non si può andare in calzamaglia gialle, vestito verde e scarpe a punta e quindi domattina andrò a comprare almeno un paio di pantaloni neri e un paio di scarpe basse nere... ma soprattutto io, come Buddy, non sono tanto capace a fare i pacchetti.... SONO UN TONTOLONE TESTA DI COTONE!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono morta dal ridere sull'immagine delle tette! per il resto... Ormai il mio motto è "meglio di niente", quindi... :)

Isabel ha detto...

ahahahahaha stupenda! da qualche parte si inizia :) vedrai! un bacione!

Maruzza ha detto...

ahahha oddio l'immagine iniziale XD
dai come ha detto Irene,meglio di niente!un passo per volta,così si scala la montagna ;)

pOpale ha detto...

Se vuoi posso prestarti il mio vestito da ELf! Ti starà grande però è verde e porta bene! :)

minerva ha detto...

mi aspetto dei resoconti leggermente demenziali, non so perché:)
Vedrai, che n'accadranno delle belle!
baci
ceci

Serena ha detto...

dai dai...brava! Peró che peccato non potersi vestire da elfo!

UIFPW08 ha detto...

Federica insisti,non accontentarti mai. Troverai cio che fa per te
Maurizio

Simo ha detto...

Bello! Passar da una finestra aperta potrebbe essere una strategia ben migliore che bussare ad una porta chiusa! Incrocio le dita per te!

Sabina Fragola ha detto...

Auguri per il lavoro cara!!! Gli elfi mi sono sempre stati tanto tanto simpatici!!! ^^
Anche se è un lavoretto è pur sempre qualcosa...vai così! ;-)

Elio ha detto...

Idem come Lunga (il primo commento).
Non abbatterti, meglio entrare per una finestra che restare davanti ad una porta chiusa.
Quando arriva Natale per me è un doppio incubo e lo spiegherò in un post prima o dopo. Il primo degli incubi è che, siccome mia moglie dice che sono imbattibile nel fare i pacchi regalo, sono sempre io che mi sorbisco il compito. Peccato che non posso spiegarti via post come si fa. Forza e coraggio.