07 giugno 2012

30 giorni Harry Potter #5

IL LIBRO CHE PIù TI PIACE:

è quello che ho finito da poco di ri-rileggere, dove il "ri" dovrebbe essere ripetuto per almeno 5 volte (ma ho il sospetto che siano anche di più).

Mi piace perchè amo Silente e perchè finalmente conosciamo Tom Riddle e la sua storia.
E mi piace perchè non avevo capito nulla di Severus Piton!

Siccome ho la passione delle copertine potteriane questa è quella americana e secondo me è la più bella.

La puntata precedente:



6 commenti:

Chiara ha detto...

Harry Potter mi fa ripensare a quando avevo 12-13 anni, la prima volta che lessi questi libri.
Il primo, per me, è stato il più bello. L'ho riletto miliardi di volte!

Isabel ha detto...

anche secondo me è il migliore! però io ho un debole per piton :P

Unknown ha detto...

Io forse forse preferisco il quinto libro; del resto sono un principiante che ha letto solo una volta tutto il malloppone! :)

Sarah ha detto...

Sono arrivata al numero tre dei film... poi ho mollato la presa :-/

Sabina Fragola ha detto...

E' anche il mio preferito!! ^^

Moky in AZ ha detto...

Non sapevo che i nomi fossero stati cambiati nella traduzione!! Snape e' diventato Piton... dimmene altri...