05 giugno 2012

Carlo XI

Eccomi a rispondere agli 11 quesiti di Carlo.

1. Coltivi qualche hobby insolito?
Colleziono foto di copertine di Harry Potter in giro per il mondo.
Come hobby non è assolutamente dispendioso né in termini di denari né di tempo, però mi procura facce basite quando chiedo a qualcuno che so che sta partendo all'estero "senti, se vai in una libreria me la fai una foto agli Harry Potter?". Anzi da già che l'estate e le vacanze sono alle porte... se vi capitasse io vi ringrazio!

2. Sei in auto e ti si buca una gomma. Che fai?
Faccio quello che ho fatto quando mi è morta la batteria: telefono a mio papà sull'orlo di una crisi di pianto e gli chiedo cosa devo fare. Lui prima mi insulta perché queste cose me le ha già spiegate e poi mi dice cosa devo fare. Escludo di essere in grado di cambiarmela.

3. Hai un angolo "tuo" in casa?
La mia camera la divido con mia sorella, ma non ho l'abitudine di starci molto: ci vado giusto a dormire e anche quando studiavo raramente lo facevo di lì.
L'angolo che sento più "mio" è il giardino.

4. Siete mai stati a Napoli?
No, ma mi piacerebbe tanto venire a vedere i presepi e mangiare una vera pizza napoletana!
Però una decina di anni fa son stata sulla costiera amalfitana: Sorrento, Amalfi, Massa Lubrense Capri e Pompei.

5. Ma non si vivrebbe meglio senza telefoni cellulari?
Credo di sì, ma io sono una di quelle che ha sempre il telefono in mano e rischia di prendere un palo quando cammina perchè è sempre dietro a messaggiare.

6. Hai una sola possibilità: dolce o salato?
Io amo molto il salato però mi costa più fatica perché devo sempre controllare che non ci siano tonno, prosciutto, wurstel e cose varie nascosti in qualche farcitura.

7. Hai mai scelto di proposito di fare una scelta sbagliata?
Qualche volta, pur sapendo che stavo facendo una cavolata, me la sono raccontata per convincermi che in fondo in fondo era una cosa giusta.

8. Guarderai le olimpiadi?
Sono allergica alle attività sportive, anche altrui.
Coerentemente con quanto appena detto però guarderò gli Europei di calcio.

9. Come sarai tra dieci anni?
Un po' più grassa mi sa.

10. Di che colore sarebbe la tua automobile ideale?
Un colore che tenga il pulito, visto che la macchina a me la lava quasi esclusivamente la pioggia.
Mi piacerebbe rossa.

11. Hai mai pensato seriamente di emigrare all'estero?
Ci ho pensato spesso e seriamente e qualche anno fa era quello che volevo.
Ora ci penso spesso ma non seriamente.

10 commenti:

Auryn ha detto...

ahah, ma questo emme è ancora in giro?!?! almeno per una volta non sono stata l'utilimissima :-)
(un colore che tenga lo sporco... fantastica!)

Sara Pugliese ha detto...

Ottime risposte, soprattutto quella della ruota della macchina. Ahah

Io con me e me stessa ha detto...

Ti confermo: il rosso non tiene lo sporco :(

Anonimo ha detto...

dovrai anche seguire gli europei di nuoto di fondo per vedere se vedi me in tv :D

Adriana ha detto...

Sempre bello leggere le risposte ai meme che ci fanno conoscere un po' di più!

Anonimo ha detto...

Adoro le Olimpiadi. Starei incollata tutto il giorno davanti alla tv a guardarle.

Elio ha detto...

Finalmente sappiamo qualcosa di più su di te. Io credo che per i mondiali guarderò solo le partite dell'Italia perché sono incazzato nero con l'Ucraina dove hanno ammazzato centinaia di cani randagi invece di fare per tempo una politica di limitazione delle nascite. Ma, come te, malgrado quanto sopra, non vogmio perdere quelle dell'Italia. Ciao e buona settimana.

Pupottina ha detto...

belle risposte, ma anche belle domande

Pupottina ha detto...

posso darti un compito da fare?
vedi qui
http://pupottina.blogspot.it/2012/06/tag-scopriamo-nuovi-mondi.html

Sarah ha detto...

A me se mi si buca la macchina e chiamo mio padre quello manco mi risponde! :-/ Hehehehehehehe carine le tue risposte!