02 giugno 2012

I colori dei miei viaggi

Poco fa sono capitata per pure caso sul blog di Monica e ho trovato questa bella idea: chiede di pubblicare sul proprio blog un post con tre fotografie di tre posti in cui si è stati e per ognuna scegliere un colore, il suo obiettivo è "colorare" il suo mappamondo.

Oro,
 il colore dei campi attraversati per giungere fino all'Alto del Perdòn durante il Cammino di Santiago (Spagna).
Agosto, 2008


Bianco,
come i fazzoletti delle madri di Plaza de Mayo e che son dipinti intorno all'Obelisco di fronte alla Casa Rosada a Buenos Aires (Argentina).
Agosto 2006

Fucsia,
come questo bellissimo balcone di Lazise sul Lago di Garda (Italia).
Agosto 2010

Se volete prendere parte all'iniziativa c'è più poco tempo: il post è da pubblicare entro il 4 giugno.
Se lo farete ditemelo che son curiosa di vedere i vostri luoghi e colori.

11 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

Molto bello, belle anche le tue foto.

Federicasole ha detto...

Belle e originali le tue foto, mi piacerebbe tanto visitare l'Argentina, com'è?anche io lunedì farò il post per partecipare a questa iniziativa, sto ancora scegliendo le foto, che impresa!buon weekend!

Sarah ha detto...

E' una bellissima idea, i colori sono un pò come gli odori, si fissano ad un ricordo e lo inchiodano alla memoria!

Adriana ha detto...

Che bella idea! Spero di riuscire a partecipare, ma non sono sicura di arrivare in tempo... :-/

Viaggi e Baci ha detto...

Beh! già il titolo del tuo blog per me è tutto un programma ... le foto poi!!! Sono stupende ...
Grazie di aver partecipato

Simona ha detto...

Ed ecco un altro blog scoperto grazie all'iniziativa di Monica. Splendida la foto del balcone di Lazise........ Io abito sul Garda vicino a Desenzano. Ciao ciao

Simona ha detto...

Ed ecco un altro blog scoperto grazie all'iniziativa di Monica. Splendida la foto del balcone di Lazise........ Io abito sul Garda vicino a Desenzano. Ciao ciao

Unknown ha detto...

Ciao Federica le tue foto sono belle davvero. Quel balcone è uno spettacolo, se penso al mio pollice nero... da invidia. A presto ciao

Soffio ha detto...

mi piace questo tuo balzare tra argomenti e post

Kylie ha detto...

IO fotografo quasi sempre il mare.

Bacio

UIFPW08 ha detto...

Caspita che belle foto.. Federica complimenti e che bella iniziativa di Monica..
dolce sera
Maurizio