03 giugno 2012

Notting Hill

... perchè sognare non costa nulla!


Quanto amo questo film...

8 commenti:

Giulia S. ha detto...

Ieri mi ero ripromessa di non riguardarlo...ma non ce l'ho fatta, è come una calamita!!! Anche se come tutti film parla di cose irrealizzabili!!!:D

minerva ha detto...

Io sono passata davanti alla libreria, quand'ero a Londra.
E ieri sera ne ho rivisto la metà, perlomeno quella finale (non sapevo lo dessero in tv). Che bello che è...

Sabina Fragola ha detto...

Io lo so a memoria!!! Che meraviglia...*_*

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Io me lo sono rivista ieri sera... E' assolutamente tra i miei film preferiti. E la colonna sonora, che meraviglia!

cri ha detto...

come ti do ragione....

Moky in AZ ha detto...

Ho un debole per tutti i film brit...

Sara ha detto...

E'un film a cui non si può resistere, una bellissima favola!

Serena ha detto...

bellissimo...lo rivedo sempre volentieri....ho anche il cd della colonna sonora!