21 ottobre 2012

Sette anime & Vi perdono, ma inginocchiatevi

Sette anime è uno di quei film di cui all'inizio non capisci  molto e ti chiedi solo sempre il perchè di quello che vedi, di cui quando inizi a capire rimani con il naso appiccicato allo schermo e quando alla fine intuisci come andrà a finire inizi a piangere sperando di aver inteso male. E quando finisce il film stai ancora piangendo. Non è un capolavoro ma davvero un bel film.
[Se lo avete visto potete votarlo qui]






Poi con Fra ci siamo anche viste Vi perdono, ma inginocchiatevi e abbiamo di nuovo pianto un bel po', questa volta di rabbia.
[Se lo avete visto potete votarlo qui]

Ora che abbiamo finito settembre siamo pronte, con la puntualità che ci contraddistingue, a partire con il tema di ottobre!

4 commenti:

frufru ha detto...

Ho ripetutamente provato a vedere Sette anime, ma niente. Ogni volta mi addormento. Forse è per quello che dici tu, perché all'inizio non si capisce niente. Comunque lo DEVO guardare, magari mi ci metto di pomeriggio così credo di riuscire a tenere gli occhi aperti.

L'altro è toccante come tutti i film che parlano di mafia, sarà che sono storie vere, sarà che è tutto il contrario del bene che trionfa sul male, ma quando guardo film su questo tema piango come una fontana.

Isabel ha detto...

Anche a me è piaciuto, ma non è un film facile!

la Cri ha detto...

Mamma mia, quante lacrime.. :(

Adriana ha detto...

Ehm... no, non fanno per me. Ho bisogno di film che facciano ridere!