26 dicembre 2013

Il viaggio delle fontanelle

E' un ebook ed è gratis.
Solo una ventina di pagine, quindi anche se non è granché ma state per andare a Roma ve lo consiglio: un modo come un altro per scoprire qualche curiosità sulla capitale.

Perché l'ho letto io che da Roma ci son appena tornata?
Ma perché Babbo Natale mi ha portato un bell'e-reader... e ora chiedo a voi che siete più tecnologici di me: dove si trovano ebook gratis o quasi e decenti?

Intanto io mi riguardo una delle fontane di roma di cui son più innamorata, dopo quella di Trevi ovviamente.
fontana-4-fiumi

5 commenti:

minerva ha detto...

ipmart italia, ti registri, e poi trovi un po' di ebook e anche cose recenti. Non so però se va sugli e-reader, ma penso di sì, dato che io leggo tutto in pdf ma ci sono anche i formati per gli e reader, anche se non li ho mai provati.
Baci - ho fatto momentaneamente capolino, ora forse riemergo
Minerva

Giulia S. ha detto...

Che bel regalo!Io sto valutando l'acquisto. Inizialmente ero assolutamente contraria ora però sto valutando i pro, tipo costi molto minori e niente più problemi di spazio. Facci sapere come ti trovi :D bacioni

Queen ha detto...

come ti trovi con l'e-reader? sono scetticaquando si tratta di rimapizzare i libri di carta, ma credo sia pratico e mi servirebbe ;)
buone feste!

Federica ha detto...

@queen: per ora ho letto solo qualche racconto, vi farò sapere

Sara ha detto...

anch'io sto pensando a un e-reader, più che altro per praticità!