28 giugno 2014

Propuesta indecente

La colonna sonora del mio viaggio merita, questa volta, di essere vista e non solo ascoltata.

Io vi giuro che muoio dal ridere quando vedo l'accendino con inciso sopra il nome del cantante. Solo Er Piotta batte Romeo Santos in quanto a dettagli di finezza e sobrietà!

Ma il testo? Vogliamo parlare della poesia del testo? Per non farvi perdere nemmeno una sfumatura di questa dichiarazione d'amore vi ho trovato pure il testo!
Perché quale donna di fronte ad un "se ti manco di rispetto dò la colpa all'alcool" o alla proposta "balliamo bachata e finiamo a letto" non crollerebbe ai piedi del fanciullo di turno?



13 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

ahahaahahha! Ma chi è questo latin lover! XD

Alenixedda ha detto...

Madre mia!! Ahahah che tamarraggine! Il video in bianco e nero per darsi un tono glamour e gli orridi dettagli colorati sono degni compagni della profondità del testo!
Ha molto seguito in Argentina??

Federica ha detto...

@strawbeery: è l'ex cantante degli adventura, quello della bachata

@alenixedda: il video è addirittura girato a buenos aires... qui è superadorato!

Alenixedda ha detto...

Ah, ecco perché quella vocina in flasetto mi ricordava qualcosa...quel tormento di Obsesion!!!

Beh, non è migliorato con gli anni! :P

MikiMoz ha detto...

Ti prego... un mio amico quest'inverno ci era andato in fissa con quiero solo darte un besooo.... -__-

Moz-

Unknown ha detto...

ma è meravijoso!

Ed ora, dopo aver sorseggiato un amaro Lucano, mi lancio anche io nella mia propuesta indecente: Romeo Santos presidente!
Se tanta stima vi pare esagerata
è perchè non vi filate la bachata!

Non lo trovo molto lontano dai celebri NeoMelodici napoletani XD (occhio, quelli che restano a napoli, non quelli che cantano in italiano ;) )

Federica ha detto...

@miky: non fare confusione :) quello è un altro: prince royce!!

Maruzza ha detto...

Ahahahah ha ragione CdP è simile ai neomelodici napoletani!
Il video è tamarrissimo.Romeo Santos è una specie di Enrique Iglesias mal riuscito XD
E comunque i testi sono evidentemente scritti da un poeta del Dolce Stil Novo!

MikiMoz ha detto...

Vabbé, quale che sia sia, li prenderei e darei fuoco a tutti^^

Moz-

MagicamenteMe ha detto...

inclassificabile ^_^

Io con me e me stessa ha detto...

Io al minuto 1:03. dopo averle chiesto di alzarle la gonna per misurarle la passione, ho spento.

Oh mamma santissima!

Princesse P ha detto...

Quest'uomo è un poeta!

la Cri ha detto...

Senza offesa Fede, ma mi rifiuto di vederlo.. Ho appena mangiato! :D