14 settembre 2016

L'era glaciale 5 - In rotta di collisione


Scrat & compagnia bella sono tornati e Zuckerberg -che tutto sa di me- continuava a mostrarmi un'immagine dei miei amici mammut e la scritta "divertente come gli altri 4 film".

Ovviamente sono andata al cinema a vederlo (ma ci sarei andata anche se Zuckerberg non mi avesse martellato ogni 24 ore) e son rimasta un po' delusa da L'era glaciale - in rotta di collisione.
Non fraintendetemi, il film non è brutto ed è anche divertente ma a me il 4 aveva fatto sbellicare dalle risate!

Questo film vede come protagonisti i soliti Manny&famiglia e quel pasticcione di Sid nell'incredibile missione di salvare il mondo dalla collisione con un asteroide.

Stiamo parlando di un cartone animato ed è logico e scontato che andrà tutto bene, ma in un film come questo le battute, i siparietti e la trama non possono essere banali: devi uscire dal cinema  divertito e che stai ancora ridendo.
Se no il film te lo aspetti comodo comodo quando lo daranno in tv e senza spendere i soldi del cinema!

Da vedere quando lo darà Italia 1, dopo le repliche di tutti gli altri 4!

4 commenti:

Aldabra ha detto...

Lo aspetterò in tv!

Patalice ha detto...

io volevo andare a vederlo al cinema, ma ho perso il treno, ed ora c'è "Alla ricerca di Dory" da andare a vedere, e penso che i simpatici animali preistorici, arriveranno in seconda battuta, su sky magari

Elio ha detto...

Ho i DVD dei primi tre ed ho visto il quarto in TV. Visto il tuo commento penso che non andrò a vedere questo film ed attenderò anch'io "Alla ricerca di Dory". In questo momento in Francia va per la maggiore "La tartaruga rossa". Buon fine settimana.

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Oddio sono già arrivati al quinto capitolo della saga??? Io ero rimasta al secondo. Devo recuperare!