07 novembre 2008

Dolcezza

Alfie mi ha dato questo premio e ne son molto lieta!

il regolamento del premio lo trovate qui insieme al codice per mettere l'immagine.



i miei premiati sono:

Digito --> è un papà dolcissimo
Luce --> se non è dolce lei chi lo è?
Margy --> il premio mica è per lei eh :) è per il suo micino
Mina --> perchè la dolcezza non è melliflua, è anche tosta
Mistral --> perchè le sue ultime creazioni sono morbide e romantiche
Sergio --> perchè è un uomo innamorato e che sta lottando... e questo è un modo come un altro per fargli sentire che gli sono vicina
LaStefy --> poche parole ma sempre con tanto significato, grande stefy!

6 commenti:

Lady Cocca ha detto...

ah che bella cosa la dolcezza! :)

ps: posso linkarti nel mio blog?

digito ergo sum ha detto...

te sei un tesoro. questo premio lo faccio vedere ai bimbi, posso?

un abbraccio e grazie ancora.

luce ha detto...

Grazie del premio, speriamo di non stuccare troppo!

LaStefy ha detto...

Grazie Fede!!! :-* Consideralo supergradito...però non so se riuscirò a metterlo sul blog perchè non ho molta dimestichezza con queste cose e soprattutto...il mio pc e ko al momento e mi sto arragiando col vecchio! :-) Bacione, b.serata!

mistral ha detto...

Grazie, piccola.
Ma ci credi che me ne sono accorta solo ora del premio????? E si, sto perdendo i colpi, la verità è che in questi ultimi mesi sono troppo presa da mille cose e spesso mi perdo pezzi di blogger.ti ringrazio molto per il premio, lo accetto volentieri e spero che mi porti un po' fortuna con il negozio virtuale, sai è difficile farlo decollare!!!!!!!
Ti abbraccio forte forte

Memole ha detto...

Ciao Federica, purtroppo la targa non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
Scusami per l'inconveniente.
Un caro saluto.