10 marzo 2009

Torino, 6 marzo 2009

Elisa, non guardare mi raccomando che non voglio farti perdere neanche mezza sorpresina!

Dopo questa avvertenza, eccomi pronta a dire come mi è sembrato il concerto di Laura. bellissimo!

Lei è stata strepitosa come al solito. In questo video che ho trovato su youtube potete vedere l'inizio del concerto... e vi dico solo che quando l'ho rivisto ho ri-pianto... proprio come al concerto... mi sono emozionata!

Devo ammettere che sull'album nuovo ero poco ferrata .. esclusi Invece no, Primavera in anticipo e una delle mie preferite in assoluto La geografia del mio cammino.

Quindi sono stata felicissima di sentire canzoni vecchie che mi hanno accompagnato in tutti questi 16 anni...

L'unica nota negativa è stato il fatto che i biglietti per i posti sotto il palco non li abbiamo trovati più e quindi eravamo sulle gradinate e un po' lontane... è tutto un altro clima rispetto a star sotto...

Bellissimo andare a casa dopo aver sentito per ultima La solitudine... come un cerchio che si chiude!

4 commenti:

Serena ha detto...

Mi sono emozionata io che non c'ero ed ho visto questo video che hai proposto...figurati te che c'eri!! Che brava lei...io invece il cd lo conosco benissimo, ce l'ho da un pò e sono tutte canzoni splendide...la mia preferita? PRIMA CHE ESCI...

Dany ha detto...

Io nn sn un grande esperto della pausini ma lei è bravissima!Un concerto è sempre un emozione e un momento di divertimento assoluto!Ciao Fede un abbraccio Dany

Io con me e me stessa ha detto...

Bellissimo!
Chissà che emozione essere lì ..

Sentire il proprio artista, le canzoni che si preferiscono, che ci emozionano .. le luci, i suoni, i cori .. è sempre un tuffo al cuore!

Elisa ha detto...

Guardo non guardo? E' difficile resistere!
Io invece il Cd lo so ormai a memoria dovendo passare quasi un'ora e mezza in macchina ogni giorno...

Attendo con ansia il concerto di aprile a Bolzano e qualcuno che venga con me!