31 luglio 2009

toccata e fuga


Eccomi tornata, ieri sera... ho letto qualcuno degli 80 e pussa post che il mio fido feed reader mi segnalava...


ho disfatto la valigia, controllando cos'era troppo stropicciato.

L'ho richiusa rimettendo tutto dentro e qualcosa di più: alle 4 si riparte! questa volta direzione costa azzurra con il capo e muny...


tornerò l'11... ma non vi lascio da soli: grazie a pupottina ho scoperto che si possono pubblicare i post programmandoli e così vi ho lasciato qualcosina perché non vi scordiate di me...


Buone vacanze a tutti quanti

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciaoooooooo!

Buon proseguimento di vacanze ^_^

La Ire ha detto...

nuuuuuuuuuuu non è giusto appena tornata già ci rilasci sola! facebook non è facebook senza di te!

Io con me e me stessa ha detto...

Buon proseguimento di vacanze allora!!!

Anonimo ha detto...

Buone seconde ferie... io devo ancora fare le prime... una sola raccomandazione... vai di toccate!! whahahaha by grillo

marge ha detto...

buona continuazione di vacanza!!!

Favoloso ha detto...

Allora buone vacanze... beatat te! nel frattempo io resterò qui a lavorare per tutta la prox settimana :-(

AndreA ha detto...

E' una vita che li programmo!! :-DDD

Buona vacanza!! :-)

Elisa ha detto...

Ma che brava!! Buon mare, buon sole... buon tutto!
Torna presto!

Pupottina ha detto...

O_O

accipicchia, quanti post da leggere!!!
un'impresa epica!!!