19 agosto 2009

Mongolfiera



Franz è stata così carina da insignirmi del premio mongolfiera... era tanto che non ricevevo un premio... e mi ha fatto davvero piacere!

Le cose da fare sono 2: indicare 5 cose che ti piacciono fare e indicare 5 persone a cui si passa il premio!

Io inizio con l'indicare i 5 fortunelli:

  • LaIre: perché anche per i cambiamenti piccoli ci va coraggio... e tanta pazienza!
  • Lady Cocca: perché è una ragazza coraggiosa e tenace
  • Carlo: perché non ha smesso di crederci
  • Serena: e la sua pazienza, la sua simpatia, la sua dolcezza.
  • Caterina: perché ha sempre tante cose divertenti da raccontare!

e poi 5 cose che mi piace fare... la cosa carina è che una cosa simile l'avevo già fatta più di un anno fa e sarà carino dopo vedere se mi piacciono ancora le stesse cose!

  • mi piace guardare Amici, se possibile con le amiche per organizzare cene, giochi e trasferte
  • mi piace ciacolare, mandare sms e chattare... ovvero rompere le scatole in ogni maniera
  • mi piace leggere di tutto e di più e parlare delle mie letture
  • mi piace stare da sola tra i miei pensieri, a fantasticare, rimuginare, riflettere e non cavare un ragno dal buco!
  • mi piace schiacciarmi i brufoli e i punti neri... e tormentare qualcuno perché mi faccia schiacciare pure i suoi!

--------------------

grazie anche a mina per avermi assegnato il premio perchè secondo lei sono "una ragazza dolcissima ma con una grinta incredibile"!

6 commenti:

Unknown ha detto...

uhhhhhhhh che bello, il mio primo premio *__* *glin*

Vado subito a sistemarlo per bene ^_^

Grazie!

Anonimo ha detto...

grazieeeee!!! era tantissimo che non ricevevo un premio!! un bacio!

La Ire ha detto...

oooooooooooooooooh grazie!!!!!! ^__^

Franz ha detto...

Bravaaaaaa, in particolare per adorare le ciaccole!

lindöz ha detto...

ahahaha, ti giuro che a distanza di un anno mi ricordavo del tuo amore per schiacciare i brufolazzi ;-)

Serena ha detto...

Carinissimo e tenerissimo questo premio!! Grazie per aver pensato a me e per le parole dolcissime che hai usato per me...ti voglio bene!