15 dicembre 2010

Schifo & Sdegno

Quando quest'estate sudavamo come cammelli e si parlava della casa di Montecarlo ero molto scettica e pensavo che chiuso l'ombrellone si sarebbe chiusa la polemica.
Mai avrei pensato che Fini sarebbe arrivato a chiedere di sfiduciare quello che è stato il suo amico del cuore per 15 anni.
Ammetto che immaginavo come sarebbe andata oggi, ma ci sono rimasta male lo stesso. Ehm no, mi sono incazzata come una iena. E non perchè Silvio ha la maggioranza, ma perché quella maggioranza gliel'hanno regalata persone che sono state votate per andare contro Berlusconi. E perché ci sono persone che cambiano idea nel giro di 2 giorni!! Schifosi.


 
E allora, rispondendo ad Ambra, ecco cosa canto io negli ultimi 2 giorni.
Solo che Renato Zero vende solo se stesso, oggi qualcuno si è lasciato comprare e ha venduto i meccanismi democratici di questo paese.


















Mi fanno venire il vomito questi parlamentari venduti e corrotti!

E son stata così incazzata che ci tenevo tanto ad andare al cineforum stasera, ma incazzata com'ero e come sono non avevo voglia di vedere nessuno. E oggi non mi sono fatta manco un caffè!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sarà che
1.ero presa da una pessima giornata mia
2.conosco bene quel tipo di sinistra là, quella attaccata alla poltrona che prende le mazzette, ecc perché nel mio paesello il pd è formato da ex (?) berlusconiani e anche gli altri non sono migliori, insomma si comportano proprio come i parlamentari di ieri.
Ecco, per questi 2 motivi non mi sono sconvolta troppo, i principi di democrazia ormai ce l'abbiamo in pochi e quelli là, se stanno là, è proprio perché non ce l'hanno più da un pezzo!

Io con me e me stessa ha detto...

Solitamente non parlo di politica, non perchè non mi interessi, ma perchè ormai non ho abbastanza parole per commentare gli inetti che stanno seduti a scaldare le sedie in parlamento.

E no, non mi sono sorpresa quando i compari finiani hanno votato per il Silvio nazionale: ti aspettavi qualcosa di diverso?

Maruzza ha detto...

io non mi aspettavo granchè francamente...ci speravo si...ma tanto quelle non sono + camere con vista...ma camere con VISA tanto per citare Spinoza!ero + preoccupata per una mia amica che andata a fare lezione ieri si è trovata in mezzo alla guerriglia urbana...come stiamo messi male!

Pandora ha detto...

però con questa incaxxatura io ci ho guadagnato una bella citazione+link! WOW! Grazie!!! :*
Per quanto riguarda il restante skifo... io ho smesso di seguire e di farmi domande. E' sbagliato: non fare come me!

Pandora ha detto...

e cmq figa la canzone!!!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Purtroppo il parlamento è formato sempre dalle stesse persone.In altri Paesi del mondo,massimo 2 legislature è tutti a casa,cosi c'è un ricambio continuo.Mi farebbe veramente piacere vedere facce nuove e giovani,;ma forse resta un sogno.