13 ottobre 2011

Kekkoncerto


Oh che bel concerto ieri sera, in un Palaisozaki strapieno!

Modà son stati davvero bravi e coinvolgenti e mi è piaciuta tanto anche la scenografia che li ha accompagnati.
Mi hanno dato l'impressione di essere davvero dei ragazzi semplici, che si son sudati il successo che hanno ottenuto e si ricordano bene da dove vengono e cosa conta davvero.



Ma il vero protagonista della serata è stato Kekko, voce ed anima del gruppo e cuore tamarrissimo.
Kekko fisicamente è stato una delusione: di sicuro non puoi dirgli "Sei più bello dal vivo che in tv!!".
Era vestito talmente attilato che ho pensato che se si chinava troppo o faceva un respiro un po' più profondo faceva la fine di Hulk: squarciava i vestiti.
Ma soprattutto Kekko ha passato quasi metà del tempo a cantare in questa comoda posizione, puntando tutta l'attenzione di certo non sui suoi occhi, ma sul pacco :D

5 commenti:

Laura ha detto...

Spettacolo di recensione Fede! ahahah, bravissima.

Anonimo ha detto...

:) :) :) si vede che con gli occhi non può competere (ormai sappiamo chi ha gli occhi più belli!) ... Invece con altro...

UIFPW08 ha detto...

Noto che ti è piaciuto tanto questo concerto Federica, complimenti davvero.

la vita secondo Vale ha detto...

Bè Fede, deve essere stato TUTTO molto interessante ;))))))) e comunque i live sono sempre un GRAN spettacolo!!!
P.S. per un momento, quando ho visto il titolo, ho pensato tu fossi stata al conserto di Checco Zalone ;)))))))))))

Sara ha detto...

Accipicchia, mi rendo davvero conto di avere un'altra età!