Esperienza formativa suona meglio di stage o tirocinio ed è una definizione migliore di corso, ovvero quello che alla fine della fiera sto facendo.
L'unica cosa sensata è farne comunque un diario e un domani decidere se di 'sto sbattone ne è valsa la pena oppure sarà stato l'ennesimo buco nell'acqua.
Per ora il mio diario di questo Stage-LatoD ha sempre avuto Jovanotti come colonna sonora e proseguo così.... con un augurio per la prossima settimana!
Intanto mi son beccata il fine settimana a casa con la pioggia... maledetta!
Non si può che migliorare, vero???
10 commenti:
Dai che a breve faranno uno special alla rai sui concerti di Jovanotti, così potrai portarti anche il lavoro a casa ;-)
E certo! Pensa positivo!
E il 2 settembre tieniti pronta!
Cara non sapevo di questo lato d... Non si di cosa si tratti, ma ogni cosa ha sempre un suo perché nelle nostre vite... E si fa tesoro di tutto... Le cose miglioreranno, devono!
In bocca al lupo per questa nuova esperienza, e come diceva una mia collega (lei lo diceva a proposito di uomini, ma va bene lo stesso...): non c'è niente da perdere, se mai c'è da guadagnarci!
da ogni esperienza si può imparare qualcosa, quindi vai e stai con gli occhi ben aperti, che le cose devono migliorare per forza prima o poi: è ciclico!
In bocca al lupo!!!!
Di qualunque cosa si tratti lanciati e falla, falla al meglio, che comunque ti lascerà qualcosa. Sarà stata un'esperienza. Oggigiorno bisogna prendere un po' di tutto da tutto, magari saranno delle informazioni utili per il futuro. Questo futuro ancora lontano purtroppo per noi, però ricchissimo di esperienze da raccontare :D Le cose miglioreranno. Bisogna essere positivi. In bocca al lupissimo. bacioni
puntare sempre in alto e pensare sempre positivo!
Ho rinviato alcuni programmi temendo ci sarebbe stata troppa pioggia e invece sto tempo è stato sempre bello!
Bacio
io mi sono beccata le ferie con la pioggia...
Meglio pensare positivo.. Ciao Federica.
Posta un commento