11 novembre 2013

once upon a time... egg in a basket!

Once upon a time mi sta un po' stufando: lo guardo più per inerzia che per reale interesse.

Nell'ultima puntata con la Francy abbiamo visto che la colazione preferita di Rumple sono le uova in a basket... Gliele prepara quella piccola carognetta di Peter Pan: io che sia una mezza vipera, dopo aver letto il romanzo, non me ne stupisco tanto.

Noi ce le siamo riproposte per cena e abbiamo seguito una ricetta differente (probabilmente) rispetto quella di Peter Pan... ma erano davvero buone!
Se un giorno avete voglia di sentirvi un po' americani o un po' "once upon a time" seguite QUESTA ricetta... sono delle uova da favola :)




5 commenti:

Charlie68g ha detto...

Ma non sarà un po' scarsa come colazione?

sai com'è, io quando posso mi butto sull' irish breakfast :-)

Unknown ha detto...

vado a sbirciarla questa ricetta, adoro mangiare cose appartenenti ad altre tradizioni, però come voi la mangerei solo la sera al massimo a pranzo...odio la colazione sala ;)
ciao ciao

Giulia S. ha detto...

buoneee! anch'io vorrei fare una tipica colazione americana!evvai con le calorie!

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Io le ho fatte un paio di volte, quando mi è preso lo schizzo di fare il brunch domenicale. Sono buonissime, ma il colesterolo sale alle stelle!

Patalice ha detto...

...scusa ma...
dove la stanno dando che io la aspetto su fox?!