39 donne.
Ma c'è solo una madre.
Balle. Balle. Balle. 9 stagioni di balle!
Son già passate 24 ore da quando ho visto l'ultima puntata di How Imet your mother e vi informo che l'incazzatura non è diminuita: faccio parte di quel 99% di fan tra il deluso e il furioso. E sappiate che da qui in poi quello che seguirà sarà tutto uno spoiler e un rigurgito di rabbia! Iniziamo da Ted?
C'è solo una madre per i figli di Ted Mosby, ma la vera donna della sua vita è un'altra. Mavaffanculo. Perché Ted, rimasto vedovo, non si rifà una vita con una donna nuova, ma ritorna indietro: mette la retro ed è di nuovo il Ted di nove anni prima. Tale e quale: lui e il suo corno blu. Sceneggiatori bastardi, avete rovinato anche uno dei simboli più belli di questo telefilm.
Grazie al cielo un po' ci hanno fatto piangere: quando la madre muore, quando Barney scopre che la donna della sua vita è sua figlia, quando si scopre che T.M. sono anche le iniziali di Tracy!
Ma parliamo di Barney! Un'intera stagione concentrati sul suo matrimonio: manco al matrimonio di Kate Middleton hanno dedicato tutta questa attenzione. E me lo fai finire in 5 minuti? ma allora sei una merda mio caro sceneggiatore! E poi per cosa? Per rimettere Robin sul mercato?
Fino a ieri sera Ted Mosby era il mio filosofo di riferimento: ora dovrò riuscire a rimuovere la puntata di ieri sera e pensare che sia finito tutto quando Robin e Barney escono felici, contenti ed innamorati dalla chiesa.
E quando l'amore aveva la forma ed il colore di un ombrello giallo.
3 commenti:
Non lo seguivo, però ti capisco, non sai quante delusioni per le serie finite come non volevo io!
Bacio
Seguito a tozzi e bocconi e sono felice, visto la tua reazione :D
premetto che non è la mia serie preferita, senza barney, secondo me, dopo un paio di episodi avrebbe chiuso, ma la curiosità ha vinto e l'ho seguita tutta. del finale apprezzo la coerenza: robin è odiosa dal primo all'ultimo episodio (soprattutto nell'ultimo episodio!).
ted io l'ho tovato un personaggio patetico, ma ammetto che mi venivano gli occhi a cuoricino ogni volta che comparivano lui e tracy!gli autori in pochi episodi hanno costruito una delle storie d'amore più belle delle serie tv (la prima e indiscussa rimane quella tra Ross e Rachel).
la serie avrebbe dovuto avere un nome diverso: come ho incontrato vostra madre per poi, alal fine, capire di amare da sempre vostra zia.
Robin, sappi che se tracy non fosse morta tu saresti zitella a vita!
e adesso che seguiamo?!
(scusa per il commento lunghissimo, ma dovevo sfogarmi!)
Posta un commento