Se mi state seguendo sulla pagina Facebook del blog, forse vi starete preoccupando per me: cos'è questa mia nuova smania di camminare?
La solitudine\asocialità di queste quasi tre settimane di viaggio quasi sempre da sola mi ha fatto diventare un'amante delle montagne e della natura? O ancor peggio sono stata punta da qualche bestia strana che mi ha reso iperattiva o, male estremo, trasformato in una persona sportiva?
No. Tranquilli! Son pure sempre una principessa zitella e sto approfittando di tutti questi boschi e laghi per cercare un principe ranocchio!
Però oggi era san faustino patrono dei single e quindi mi son concessa un pomeriggio spaparanzata al sole in spiaggia in riva al bellissimo lago Nahuel Huapi... la foto? Su Facebook ovvio. (Maledetto Blogger che non collabori e non me le fai caricare dal telefono)!!
Ps. Mi accontento anche di un principe azzurro già trasformato, di un folletto (di cui questi boschi dovrebbero essere pieni) o del lupo!
Pps. La pagina la trovate cercando su Facebook Una ciliegia tira l'altra.
12 commenti:
brava Fede...che strano saperti dall'altra parte del mondo! Ci manchi tanto!
smania di camminare o no, stai visitando un sacco di posti bellissimi!
Credevo esistessero solo nelle favole..
Ciao fede un abbraccio
Maurizio
Io piuttosto che un folletto preferirei un lupo!
Fede, nonostante la solitudine del tuo viaggio ti invidio!!! A volte ci vuole proprio! :) un abbraccio!!
Fede, nonostante la solitudine del tuo viaggio ti invidio!!! A volte ci vuole proprio! :) un abbraccio!!
ok, io ti invidio, tanto, solitudine compresa. però se trovi un folletto/ranocchio/salamandra informami, eh!
Io sto immaginando le mille foto che avrei potuto fare in un viaggio così :) Anche se in solitaria è un'esperienza fantastica.Daje Fede!
che foto ragazzi!!!!
Chi cerca principi, chi principesse... ma i rospi sono sempre in mezzo.
Un sorriso per una serena giornata.
^__^
Se vai sul mio blog vedrai che sono un amante della natura anch'io. Purtroppo ho tutti amici sposati e quindi non posso presentarti il tuo folletto od il tuo rospo (che dopo saresti costretta a baciare per trasformarlo). Un amichevole abbraccio da parte di un "orso".
anch'io adoro camminare, soprattutto se sono bei posti. e spero sempre di trovare anche io un ranocchio/principe/folletto/lupo, ma niente. dove sono finiti? si sono nascosti?
ps. ti ho nominata per il very inspiring blogger award, se ti va di partecipare quando torni :D
http://it-blackcatsouvenirs.blogspot.it/2015/02/very-inspiring-blogger-award-e-7-delle.html
Posta un commento