12 aprile 2015

Ma che bella sorpresa

Non è che guardo solo film impegnati e/o francesi, che sia chiaro!
A volte ci va un po' di leggerezza e anche di grasse risate,

L'ultimo film di Claudio Bisio, Ma che bella sorpresa, è un'inezione di buon umore, dove ci si spancia dal ridere... soprattutto nel primo tempo.

Guido-Bisio viene mollato dalla moglie e non la prende molto bene; si inventa una fidanzata gnocchissima. O meglio crede a tutti gli effetti di avere una morosa, ma la vede solo lui. Insomma dà di matto! E rischia di non accorgersi che c'è una donna in carne ed ossa (molta più carne ai punti giusti che ossa!) follemente innamorata di lui proprio alla porta accanto!

Film altamente consigliato a tutti i sognatori, quelli che sono sempre in bilico tra la realtà e un mondo di fantasie. Occhio che se si esagera poi c'è il rischio di ritrovarsi a limonare con un palo della luce! Ora me lo vado a ripetere un po' di volte ad alta voce, che nel mio viaggio da sola ho tirato fuori una caterva di amici invisibili che erano anni che non venivano a farmi visita :P

8 commenti:

Natascia ha detto...

Ero indecisa se vederlo o meno... ma se dici che è bello, mi butto ;)

Io con me e me stessa ha detto...

Anche io sono andata al cinema a vederlo, e mi è piaciuto: non è il top dei film ma un bel po' di risate riesce a tirarle fuori!

UIFPW08 ha detto...

Hai ragione Federica è un film da vedere e poi Bisio e bravo diciamolo..
Un abbraccio e buon Lunedi
Maurizio

Charlie68g ha detto...

ok, se la metti così vado a vederlo, è quello che mi serve in questo periodo :-)

minerva ha detto...

spero di vederlo presto, davvero! Sembra l'ideale per staccare dai compiti di matematica :)

Unknown ha detto...

Già dal trailer mi sembrava divertente, sì! Magari lo recupero (sperando sempre semprissimo di non finire attorcigliata a un palo della luce!).

Unknown ha detto...

Già dal trailer mi sembrava divertente, sì! Magari lo recupero (sperando sempre semprissimo di non finire attorcigliata a un palo della luce!).

Maruzza ha detto...

Sembra divertente! Se mi capiterà, lo vedrò!