01 febbraio 2008

Pronti? Si parte!






Oggi si parte... o almeno ci si prova! anno nuovo, vita nuova o almeno blog novello... ma chi mi conosce bene lo sa... quando mai arrivo (non dico in anticipo) ma nei tempi dovuti? .... ptaicamente mai! quindi perchè iniziare il 1 gennaio? sarebbe stato troppo banale, meglio iniziare dal 1 febbraio!E ora sono in ritardo per andare al doposcuola per scrivere sta cosa!! ah, dite che non avevate dubbi? eh eh neanche io!e ora clicco su pubblica post... vediamo se almeno ho ottenuto qualcosa! e naturalemente fate un fischio se passate di qua!



un bacio particolare alla stefy che mi ha dato questa bella idea!

3 commenti:

LaStefy ha detto...

Fede, grazie per la citazione...sono orgogliosa di lasciare il primo commento! ...è ti assicuro che sarò fedele e assidua lettrice! ;-) Bacione, buon blog!

Anonimo ha detto...

Bhe..... la domanda che penso ogni persona che conosca Fede e legga questo blog si farà è.... tra quando si dimenticherà di avere una blog???...... bhe... io sono pronto ad aprire le scommesse.... la quotazione x un anno è 1 a 250..... a voi la parola! eh eh.... Ciau Fede! scrivi che ogni tanto vengo a ficcare il naso! by Ale

una trentina in eppan ha detto...

01.02.2012 QUATTRO!!!! TANTI TANTI AUGURI E 1000 di QUESTI "post"