27 febbraio 2008

Pensieri

Bene, son solo 1oo minuti che cerco di capire come caricare un video! se lo si vede bene... se no vi informo che era un pezzo del cartone La sirenetta.

Ormai un'ora e più fa avevo deciso di caricare questo pezzetto perchè questo è sempre stato il mio cartone preferito e non so quanti miliardi di volte l'ho visto.

E tutte le volte piangevo: mi spiaceva perchè povera Ariel doveva lasciare il re Tritone e le sue sorelle per andare sulla terra. lo so, lo so che era lei che voleva andare ma a me spiaceva proprio tanto per lei.

E ora è tardi. Devo ancora provare a caricare gli mp3 sul lettore che non sono capace... io e la tecnologia ultimamente non ci capiamo mica tanto. e mi è appena venuto in mente che domani ho il laboratorio e devo cercare la penna! che testa!

Non mi resta che augurarvi Buonananna ciliegini e ciliegine... e se passate di qui un fischio fatelo! se no mi pare disabitato 'sto blog! dai... mentre vi gustate il video no [se si vede!]?

1 commento:

LaStefy ha detto...

Si vede, si vede! ;-) ...ma che occhi da triglia! ...e poi lui che bamboccione!! ...un mito dell'infanzia andato distrutto in 2 minuti e mezzo! :-/