18 dicembre 2009

L'amore davvero

Serena qualche giorno fa ha pubblicato su facebook un bel video di una dichiarazione d'amore. Avrei voluto pubblicarlo, ma a parte che quello in italiano non riesco a trovarlo e quello in inglese di nuovo mi dice che manca il codice sto stronzo! Comunque potete vederlo QUI.

Mi è piaciuto un sacco e mi sono messa a cercare che film fosse: Love actually-L'amore davvero.


Se in una di queste serate prenatalizie avete voglia di vedervi una commedia romantica, senza troppe pretese ve lo consiglio!
Ecco il trailer:

10 commenti:

Serena ha detto...

Che bello! Sono felice di sapere il titolo così la guarderò anch'io in questa pace natalizia...bacio!

Anonimo ha detto...

bellissimo questo film! Romantico..

Unknown ha detto...

Prova a vedere se funziona questo link di facebook, il video qui è in italiano :)

http://www.facebook.com/profile.php?id=1468623046&ref=name#/video/video.php?v=97685158366&ref=share

Anche a me piace molto, infatti sono più di sei mesi che lo tengo da parte per inviarlo a chi so io il giorno di Natale XD

Lunga ha detto...

l'ho visto tempo fà, mi è piaciuto!

Kylie ha detto...

Hai ragione, è un film piacevole.

Un abbraccio

Simo ha detto...

Sì, molto carino! Allora di certo ti piacerà anche "L'amore non va in vacanza" e "La verità è che non gli piaci abbastanza"....ma poi "500 giorni insieme sei riuscita a vederlo"?

Federica ha detto...

@ simo: ma è già uscito in italiano?

UIFPW08 ha detto...

Auguri Federica.. Buon Natale
Maurizio

Luciano ha detto...

Ne approfitto per lasciarti i miei personali auguri per le prossime festività. Ciao

Unknown ha detto...

Ciao Federica

passavo di qui per lasciari i miei Auguri di buone feste ^_^
Che tu possa vivere qualche giorno di pura spensieratezza, di felicità!
Come se fosse una piccola magia, spero che almeno per qualche giorno i problemini che solitamente ci arrovellano la testa possano sparire, almeno per un pò :)

Stammi bene :)
un abbraccio