15 settembre 2010

fantaculo

L'anno scorso avevo scoperto un mondo a me sconosciuto: il fantacalcio. Direi che la passione mi è durata da Natale a Santo Stefano, non un giorno di più.

Quest'anno, siccome sono una che impara dall'esperienza, ho ben due squadre: le zucchette saltellanti e le zucchette fatate.

Le zucchette fatate giocano un po' per i fatti loro sul sito di sky.
Le altre zucchette saltellano invece dalle parti della gazzetta, che è un gioco un po' diverso. Sono con-contro altre cinque squadre. Conosco solo uno dei loro allenatori, che è il marito della sorella del moroso di mia sorella. Immagino gli servisse una sesta squadra per organizzare il gruppo, una specie di squadra cuscinetto.

E alla fine della seconda giornata di campionato -che però per noi è la prima di gioco- la signorina in questione regna solitaria in vetta alla classifica! E siccome questa enorme botta di culo non durerà in eterno è meglio che me la tiri finché sono in tempo....


...shhh! non ditelo a nessuno che quando mi hanno detto che non mi ero aggiudicata Chiellini e quindi dovevo dare un altro nome il mio dubbio era se giocava come centrocampista o attaccante!! ^_^ 

7 commenti:

Lady Cocca ha detto...

Io ho già la bocca cucita! ;)

Anonimo ha detto...

:-)))) fantaculissimo!

Serena ha detto...

Muta come un pesciolino! ^__^

Kylie ha detto...

Ti presento mio fratello!

Un abbraccio e buona giornata!

Maruzza ha detto...

ihiihih mitica!
ps:una giocata al superenalotto visto il momento propizio?:)

Vittoria A. ha detto...

Anche io ho la bocca cucita! :)

GraficWorld ha detto...

Un saluto ed un abbraccio per te
Gio'