13 aprile 2011

the versatile blogger

Pandora è sempre gentilissima e mi ha passato questo premio.
Le regole sono semplici: dire 10 cose su di me  e poi passarlo ad altri 10 blogger.

Iniziamo dalle 10 cose:

  1. Sono pigrissima, se posso rimandare a domani qualsiasi cosa lo faccio senza pensarci due volte
  2. è molto difficile che io dorma fino a tardi, anche se vorrei non ci riesco.
  3. Quasi sempre prima di andare a dormire, qualsiasi ora sia, leggo un po'.
  4. Non ho la minima idea di cosa voglio fare
  5. Tutti i giorni sento per sms la mia amica M., che abita lontano... e legge il blog: quindi le mando un bacio da qui!
  6. Non mi faccio mai il bagno ma solo la doccia.
  7. Ieri è nata una bimba, che doveva nascere il primo aprile... il bavaglino a punto croce devo ancora finirlo cacchio!: la puntualità non è il mio forte!
  8. Ho sempre la tv accesa, anche se non l'ascolto: accenderla è la prima cosa che faccio dopo aver fatto pipì, fossero anche le 5,30 del mattino.
  9. I fiori gialli dei "futuri soffioni" nei campi mi mettono allegria
  10. Cascasse il mondo ma non mi posso perdere una puntata di Un posto al sole
Giro questo premio e relativo meme a 10 persone versatili...
Katiu: viaggiatrice instancabile e amica dei vampiri :)
Laura, che immortala le sue mille passioni in bellissime fotografie...
Maruzza, perché vorrei sapere qualcosa in più su di lei, oltre a vedere le sue belle foto ed ascoltare le canzoni che le piacciono.
Maurizio, anche lui fotografo e poeta: se non è versatile lui!!
Marco che con nonchalanche passa dai numeri alle lingue...
Elisa che si destreggia egregiamente tra fotografia e cucina.
Serena, cantante, fotografa, biologa e futura mamma!!
LaStefy, maestra fotografa e ciclista
Carlo, ingegnere col pallino dei giochi di società
Federica, che fa mille cose diverse e tutte bellissime

15 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Ma .. ma .. e il bavaglino che stavi facendo tempo fa? Su, corri a finirlo!! ;)

Grazie del premio!

Laura ha detto...

Fede sei un mito grazie...grazie !!! lo metto a destra...insieme agli altri premi...evviva. A te sempre il merito di avermi fatto scoprire quel libro...ahahaha

Serena ha detto...

Ehilà...eccomi! Appena ho un attimo di tempo mi fiondo a farlo! grazie!

LaStefy ha detto...

Grazie Fede! In effetti mi sento abbastanza versatile..quasi schizofrenica! :P un abbraccio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Federica ha detto...

Grazie Fede, sei un vero tesoro!!
Buona serata!! Grazie, un bacino;)

UIFPW08 ha detto...

Federica sei gentile; grazie del pensiero che hai avuto. RiceverLo da te per la seconda volta è davvero un premio "spesiale", Grazie di cuore.
Il mio abbraccio infinito per te.
Maurizio

Elisa ha detto...

Grazie grazie grazie!

Sulla tv sono come te, la tengo accesa e la seguo per metà!

Kylie ha detto...

1, 2, 3 e 6 anch'io!

Un bacione cara

Laura ha detto...

...mmm...dimenticavo...oggi c'è una cosina per te...grazie ancora...!!!

Maruzza ha detto...

grazie!!!appena ho 10 minuti lo faccio...;D

IlFioreDelMale ha detto...

E' sempre bello leggere qualcosa di più su di te, è come se queste piccole cose ti rendessero meno "virtuale" :D
Tutto bene? Non proprio. Ho aperto un nuovo blog, non so nemmeno io perchè.
Forse avevo bisogno di cambiare un po'.
Ti abbraccio!
IlFioreDelMale

Pandora ha detto...

Punto 1 ti meriti tutta la gentilezza di questo mondo! :)
Punto 2: come vorrei anch'io dormire di più!!!
Punto 3 saluti alla tua amica!
Punto 4: sei ancora in tempo per il bavaglino!!!
Punto 5: anch'io! Metto i cartoni e li guardo mentre faccio altre cose tipo lavarmi, vestirmi, mangiare...
Punto 6: ma come un Posto al Sole?! Ma nooo!!! Tu dovresti vedere CentoVetrine, non la concorrenza!!!
Un bacio e divertiti almeno tu in questo (triste) sabato sera!!!!

Silvia ha detto...

L'hai vinto di nuovo, guarda qui:

http://vorreiscriverecomejaneausten.blogspot.com/2011/04/premi.html

;-)

Federica ha detto...

@silvia: grazie!

@pandora: guardo anche quello, am con meno costanza!