18 ottobre 2013

28, numero magico


Nell'ultimo anno ho capito che quando esprimi un desiderio devi farci davvero attenzione, perché può capitare che si avveri. O che ci vada molto vicino. E allora potrebbero essere per davvero cavoli amari, se l'avevi sparata troppo grande.

Per capirlo mi sarebbe bastato guardare con più attenzione Once upon a time e il 28° compleanno di Emma Swan. 


Mi ero riproposta ieri, quando ho iniziato a scrivere questo post, di fare molta attenzione quando avrei soffiato le mie 28 candeline, ma non avevo previsto di avere una sorella geniale, che mi avrebbe organizzato una festa strepitosa. E magica, magica sul serio.

E quindi non lo so più che desiderio ho espresso ieri sera spegnendo una torta ricoperta di fonduta, ma so che ero davvero felice! 

12 commenti:

Charlie Brown ha detto...

Tanti auguriii :-)

Marianna ha detto...

tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii!!!
:DDD

Eli Gì ha detto...

Auguroni Federica!!!

Chiara c. ha detto...

tanti tantissimi auguri!!!!!

Audrey Borderline ha detto...

tanti auguri!!!!
sono felice per te, dev'essere stata davvero una splendida sorpresa ;)

Katiu R. ha detto...

Auguri Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ora siam curiosi però!!

UIFPW08 ha detto...

Non posso mancare ..Auguri Federica.
Maurizio

Silvia ha detto...

Ma che bello, una festa di compleanno, auguri!

Giulia S. ha detto...

Che cosa carina!auguriiiiiiiiii!

Strawberry ha detto...

Fedeeeee! Mannaggia scusa il ritardo!!! Tanti auguri e spero davvero che tu abbia festeggiato un compleanno alla grande! Da quel che dici, mi sembra proprio di si... questi 28 anni chissà cosa ci riservano! ;-) Un abbraccio!

minerva ha detto...

tanti tanti auguri!
sono arrivata più o meno giusto in tempo per farti gli auguri!

la vita secondo Vale ha detto...

Buon compleanno Fede ^_^