08 ottobre 2013

Serial...eh!

Per caso son finita nel blog di Misantrophia che, come me, ha la passione per i vampiri: in più ho trovato un bel meme... e di fronte ad un meme si sa come va a finire!

La prima serie che hai seguito?
Ero piccola e pazza per Beverly Hills: son certa che se lo rivedessi adesso lo troverei banale, ma all'epoca non me ne perdevo una puntata. Avevo anche la maglietta con Brandon... e, per rimembrare i cari vecchi tempi andati, voglio comprarmi questa felpa!


Serie anni '90 preferita?
Beh sempre Beverly Hills!

Serie anni 2000 preferita?
oh Ugly Betty, come mi piaceva!

Serie preferita in corso?
Questa nona stagione di How i met your mother mi stava dando grandi soddisfazioni... fino a questa sera: questa ultima puntata mi ha deluso.

Series creator preferito?
Son troppo ignorante per sapere chi son i creatori di una serie... però se sento "dai creatori di Lost" mi si drizzano le antenne!

Series creator più odiato?
Idem come sopra... che ne so!

Relationship preferita?

Personaggio per cui hai una cotta vertiginosa?
Desmond Hume... quanto mi piaci!

Il peggior finale di sempre ed il migliore?
Deludente il finale dell'ottava stagione di Himym, strepitoso il finale della quinta stagione di Lost!

Chi non ha saputo fermarsi?
I Cesaroni: mi piaceva tantissimo all'inizio, poi mi hanno stufato.

Miglior episodio pilota?
Io mi son innamorata di Himym fin dal primissimo istante

La cancellazione che ti ha spezzato il cuore?
Non mi pare di aver mai subito questo dramma

Personaggio preferito?
Barney Stinson è il mio mito!

Attore che sarà sempre il suo personaggio, non importa quello che farà dopo?
Lei è e sarà sempre Betty!

Miglior theme song?
Ho capito che non è la colonna sonora, ma non ho ben chiaro cosa sia 'sta theme song.
grazie alla spiegazione di Katiu direi la siglia di How i met your mother

Preferisci guardare le serie quando sono finite o settimana per settimana?
Preferisco decisamente la full immertion

Serie che stai aspettando con più trepidazione?
Per tutta l'estate ho atteso con ansia l'inizio di Himym, e ora tutte le settimane fremo all'idea di vedere la nuova puntata.

La serie che ti ha cambiato la vita?
Himym forse non mi ha cambiato la vita, ma è il telefilm a cui maggiormente penso nella mia vita quotidiana... lo adoro!

Serie per ridere?
Himym naturalmente

Serie per piangere?
Lost, quante lacrime!

Story arc preferito?
ehm che vuol dire?
Grazie alla spiegazione di Katiu direi Lost... un capolavoro!

Hai mai pianto per un episodio?
Chi? io che piango? Ma va là! io singhiozzo!!!

Uk o Usa?
Credo che tutto quello che guardo sia americano... credo!

A quale personaggio assomigli?
Ted Mosby e Marshall

Serie che non riesci a guardare perché la detesti?
Quando mi stufo semplicemente non le guardo più: per esempio con Grimm è andata così.


So che ci sarà qualcuna che mi ruberà questo meme: ditemelo che passerò a leggervi molto volentieri.
Nel frattempo vi informo che ho aperto anche io una (nuova) pagina facebook... volete salire sul mio albero?

12 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Eheheheh vuoi che io non lo faccia tra qualche giorno?!?! :)

PS le "theme song" sono le canzoni solitamente delle sigle, quelle che quando le senti le abbini subito a quel determinato telefilm/film, mentre le "story arc" sono i telefilm che narrano per tutti gli episodi una storia principale con, eventualmente, delle storielle parallele (la maggior parte dei serial è fatta al contrario, ha tante storie e di fondo ti narra la storia che le unisce) ..

Kylie ha detto...

Beverly Hills lo ricordo anch'io con piacere...

Buon mercoledì!

Unknown ha detto...

anch'io voglio farlo, quando l'ho visto da Misantrophia mi è piaciuto un sacco. Vedo che anche tu, come lei e me, sei una fan del 90210 ;)

Sabina Fragola ha detto...

sai come va a finire con questi meme, lo sai... Beverly Hills lo odiavo invece... cmq la nona di HIMYM finora p migliore dell'ottava che sai mi era piaciuta poco... dai che si prospetta un bel series finale! :-)
Finalmente la pagina fb!

Laura ha detto...

ugly betty mitica...e di dawson's creek che mi dici? Lo adoravo!!!
Pagina facebook cliccata...che poi sono sempre meglio i nostri blog eh!

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

sono cresciuta a pane e beverly hills.

bel post

http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

Sara ha detto...

io sono rimasta a Spazio 1999

Sara ha detto...

io sono rimasta a Spazio 1999

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Quando trovi la felpa avvisami che la voglio anch'io :-)

UIFPW08 ha detto...

Emozioni forti..Brava Federica.

RobbyRoby ha detto...

ciao avevo fatto questo tag tempo fa.
http://robbyroby.blogspot.it/2013/07/tag-serie-tv.html
Ho scoperto ora che non ci sono più le immagini che ho messo. Buon fine settimana.

Maruzza ha detto...

Appena ho 5 minuti lo farò sicuramente :D