16 febbraio 2015

san faustino e i rospi

Se mi state seguendo sulla pagina Facebook del blog, forse vi starete preoccupando per me: cos'è questa mia nuova smania di camminare?

La solitudine\asocialità di queste quasi tre settimane di viaggio quasi sempre da sola mi ha fatto diventare un'amante delle montagne e della natura? O ancor peggio sono stata punta da qualche bestia strana che mi ha reso iperattiva o, male estremo, trasformato in una persona sportiva?

No. Tranquilli! Son pure sempre una principessa zitella e sto approfittando di tutti questi boschi e laghi per cercare un principe ranocchio!

Però oggi era san faustino patrono dei single e quindi mi son concessa un pomeriggio spaparanzata al sole in spiaggia in riva al bellissimo lago Nahuel Huapi... la foto? Su Facebook ovvio. (Maledetto Blogger che non collabori e non me le fai caricare dal telefono)!!

Ps. Mi accontento anche di un principe azzurro già trasformato, di un folletto (di cui questi boschi dovrebbero essere pieni) o del lupo!

Pps. La pagina la trovate cercando su Facebook Una ciliegia tira l'altra.

08 febbraio 2015

che fai?

Due settimane di viaggio e realizzo sogni e sogno sogni nuovi...
Ho visto i pinguini!!! Ma proprio da vicino...  e una roccia enorme fatta di cacca di cormorano sedimentata!
qui le foto non riesco a metterle...
Vi ricordo che potete viaggiare con me tramite la pagina facebook: il cellulare non me la fa taggare. Cercate Una ciliegia tira l'altra su Facebook!

---
Ecco la pagina, clicca QUI