31 ottobre 2017

Compleanno 3.2

Ottobre è il mese del mio compleanno.
Ottobre è il mese in cui mi fermo sempre a tirare le fila di quello che va e che non va.

Ho 32 anni e 2 settimane.
E mi ero scordata di scrivere questo post!

Non è che qui vada tutto bene, anzi.
Ci sono cose che mi levano il sonno ed il sorriso.
Ma sono così felice... cacchio, se sono felice!

Ho 32 anni e ho scoperto nello scorso anno di amare i laghi e questo mi fa tanto sorridere :)

Un post condiviso da Federica (@federica_zucca) in data:
Questo post lo so che è un po' strano e veloce... sto invecchiando, ma non mi sono rimbambita... tranquilli!

10 commenti:

Luna PizzaFichiEZighinì ha detto...

E ce lo dici dopo due settimane? Beh, anche se in ritardo: Tantissimi auguri, Fede!! Per il tuo compleanno e per ciò che ti toglie il sonno e il sorriso, affinché si risolva presto.
32 anni....una bambina praticamente!
baci

Icaro ha detto...

Eh... I laghi! <3

Pietro Sabatelli ha detto...

Che dire? Auguri ;)

MikiMoz ha detto...

Beh, allora auguroni (con ritardo) e... viva la felicità ;)

Moz-

Sara ha detto...

Tanti auguri per il compleanno e per tutto il resto, sei una ragazza ottimista, ironica e una autrice di recensioni onesta e spietata!

Nat ha detto...

Buon compleanno!!!

Novella Semplici ha detto...

Beh, auguri allora! :)

UIFPW08 ha detto...

Auguri Federica.
I miei auguri sinceri.
Maurizio

RobbyRoby ha detto...

In super ritardo auguri di Buon Compleanno. Io adoro i laghi di montagna. Un lago per me bellissimo è quello di Braies in Alto Adige. Ciao

Maruzza ha detto...

Ho il terribile dubbio di essermi scordata di farti gli auguri. Se è questo il caso, scussssssssssssssa e auguri con un ritardo che neanche trenitalia al suo meglio.