08 aprile 2008

ero cogliona, sono malata mentale


Fui cogliona. in realtà Lui non è l'unico che me lo dice e per carità!
ma detto da Lui fa sempre un certo effetto.

Ve lo confesso: io lo adoro. se non ci fosse sarebbe da inventare. stasera però mi ha offesa: pure io voglio farlo il test per controllare la mia sanità mentale!! mi chiedo solo... ma se risulto positiva, e lo risulto, chi mi paga le cure? la sanità pubblica o lui?
c'è solo una volta in cui Silvio mi ha delusa: ma secondo voi una giovane fanciulla come me doveva aspettare lui per pensare di sposarsi un milionario?!!
E con questo bel pensierino vi porgo i miei salutini, e vado a sognare il Cavaliere.



7 commenti:

Karelia Cigarettes ha detto...

I’ve recently visited your blog and may say that it is both delightful and admirable, no one could have done a better job! The pictures are indeed adorable and the content is extremely interesting. This is the case when I have a chance to call your blog charming and captivating at one time! I’ve immediately added it to my favorite links and cannot imagine a more outstanding place to spend my time at!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
digito ergo sum ha detto...

Abbiamo una cosa in comune, ero coglione anch'io. E lo sono ancora...

titty ha detto...

sono contenta di leggere che c'è qualcuno che la pensa politicamente di destra perchè leggendo vari blog mi sembra che la maggior parte tenda da altre parti...!!! :-)

Anonimo ha detto...

digito ergo sum.... piacere, cogliona.

Ki@rina ha detto...

...Pure io cogliona...

Sergio ha detto...

Anche io sono orgoglioso di essere un coglione..ma pensandoci bene: c'è BerluscONI, SperONI, MarONI: ma vuoi vedere che sono loro i cogliONI? Mi sa di si...