Dovete sapere che io e LaIre abbiamo in comune più o meno in comune 4850 cose, come direbbe qualcuno che le garba assai.
Tra queste cose c'è pure la passione per la coop e quindi ogni tanto ci troviamo su facebook a commentare i suoi prodotti... roba da casalinghe disperate potrebbe pensare qualcuno malignamente!
C'è però una cosa che divide me e LaIre e ci rende due Tonne diverse: entrambe siamo fedelissime alla nostra marca di assorbenti. Entrambe siamo state tentate dal cambiarla almeno una volta però: io ho comprato i Lines per verificare se era vero che c'erano scritte tutte quelle cretinate come avevo letto sul blog di qualcuna e lei perchè avrebbe voluto comprare la Nuvette.
Bene, da ieri io sono una Tonna nuova: ho tradito la Nuvenia e non per la Lines sta volta ma per gli assorbenti coop.
Posso dirvi, gentil donzelle alla lettura, che sono comodi funzionano normalmente come quelli di marca ma soprattutto non fanno pubblicità idiote come questa ...
se non avete mai visto questo video vi consiglio di guardarlo che a me fa morir dal ridere!!!!
8 commenti:
Io uso solo marca Iper ^__^
io li uso i lines e mi sonosempre trovata bene!!...ma a volte è meglio cambiare! no?
Anche io adopero i lines e finora nessun problema... (ho anche smesso di leggere le famigerate frasette sulla carta!!!! Cosa che prima facevo come se una calamita mi attirasse lo sguardo!!!).
Oddio, il video l'avevo visto su FB e mi aveva fatto abbastanza senso... chissà se l'ha ideato un uomo o una donna...
;-)
In tema di assorbenti, ho SEMPRE preso quelli del "marchio" del supermercato, tutte le volte si sono dimostrati migliori di quelli di marca...Riguardo la coop, anche io faccio spesa lì!
eheheheheheheh
che ridere!!!
altro che ruota!!! io non mi mantengo nemmeno in piedi!!!!
O_O
allucinante questo video!!!
passa da me, se vuoi!!!! pardon la pubblicità, ma talvolta ci vuole. abbiamo in comune il fatto di avere la testolina annuvolata!!!!
mi sa che ti seguirò.. anche se sono un pò titubante... ma coop non tradisce XD
io uso nuvenia, sono imbattibili!
Posta un commento