27 ottobre 2010

Bright star


[..]come se ebro di cicuta,
O d’un sonnifero pesante trangugiato
Pochi istanti fa[...]
(John Keats, Ode all'usignolo)

Grazia al cielo ieri sera io invece ho preso un caffè preventivo, perchè un film così lento e noioso l'ho visto poche volte. Che la cicuta l'avremmo sorseggiata volentieri quando la fine del primo tempo sembrava non arrivare mai...

Io&Lerch non ne potevamo più, non vedevamo l'ora che -porello- schiattasse e finisse 'sto strazio!

Ascoltate me, leggetevi le poesie -che Lerch dice che sono bellissime- ma non andate a vedere Bright Star!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

ammazza che pippone!

Princesse ha detto...

Concordo, anch'io l'ho trovato un tantino noiosetto!

Serena ha detto...

io non ne conoscevo neanche l'esistenza...

Io con me e me stessa ha detto...

Oh .. è così orrendo?

AndreaAroundThePop ha detto...

Innanzi tutto ti ringrazio per aver fatto visita al mio blog, l ho apprezzato molto. GRAZIE DAVVERO...
Io ti seguirò e ti segnalerò nei miei "blog amici"... Spero che, se tu apprezzi il mio blog, farai la stessa cosa... E' l unico modo che abbiamo noi blogger per "tenerci in contatto" in qualche modo.
A presto spero
Un abbraccio :)

Simo ha detto...

Aiuto! Già il video mi fa venire il latte ai calcagni.... :D