15 febbraio 2011

Ti ricordi di me?

4 stelline anobiane.

Me l'ha regalato Tina a Natale e, forse, non me lo sarei mai comprata perché ero un po' prevenuta sulla Kinsella: avevo iniziato I love shopping con mia sorella ma poi lo avevo abbandonato presto.

è la storia di Lexie che si sveglia dopo un incidente con un'amnesia che le ha rubato gli ultimi tre anni della sua vita. Lexie si trova in un mondo che è cambiato e con cui non riesce ad interagire: la sua famiglia è cambiata, non ha più le sue amiche però ha un marito che è un perfetto sconosciuto, ha un lavoro diverso. Ma chi è cambiato di più è proprio Lexie: Lexie non capisce come sia potuta cambiare la sua vita in modo così radicale!

Si può vivere benissimo anche senza aver letto Ti ricordi di me?, ma quando l'ho iniziato ho dovuto divorarlo!

7 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

Io l'ho trovato molto carino..ho scoperto la Kinsella molto tardi e la saga di I love shopping non l'ho ancora letto e lungi da me farlo, ma i suoi altri romanzi non mi dispiaciono...certo niente di culturalmente elevato, ma se non altro si passa in allegria qualche ora...ti consiglio anche "Sai tenere un segreto?"...io invece ho iniziato oggi "La regina della casa"...spero questo non mi deluda!

Laura ha detto...

Io sto leggendo l'ultimo di Zafòn...ma niente a che vedere con il prof 2.0 Uff.

Silvia ha detto...

Non è alta letteratura, questo è vero, però la Kinsella è una garanzia di divertimento!

;-)

Anonimo ha detto...

Penso sia bello anche permettersi letture leggere! La Kinsella è adatta a certi momenti. Buono così!

Serena ha detto...

Ho un paio di libri della Kinsella in pdf da far stampare ma non ne ho mai iniziato uno...

Simo ha detto...

Anche io non mi sarei mai sognata di leggere la Kinsella....chissà come mai....anche io ero prevenuta. Poi mi sono imbattuta in "La ragazza fantasma" e ho riso e pianto come una deficiente fino all'ultima pagina! Non farà letteratura, ma ha comunque un grande talento. Insomma, RESPECT!

ValeTata ha detto...

Li ho letti e comprati tuttiiiiii ;) ciao!