28 giugno 2011

Harry Potter e il calice di fuoco

La rilettura degli Harry Potter prosegue, anche se son indietro rispetto a quanto preventivato e mi sa che non riuscirò a finire la saga prima di vedere il film, uffa!

Adoro questo quarto libro, dalla trama ingarbugliata, in cui Harry diventa grande... come ritorna grande Lord Voldemort.

Adoro che per una volta sia protagonista anche la "mia" casa: Tassorosso, che di solito è un po' bistrattata ma che per una volta si copre di gloria con il suo campione, Cedric Diggory.

Da qualche giorno ho iniziato l'Ordine della Fenice che invece è quello che mi piace meno...

3 commenti:

Auryn ha detto...

HP ruleggia!
vedo che stai leggendo, o hai appena finito, quello su Falcone: ♥

Federica ha detto...

@auryn: l'ho finito già da un po', ma per qualche motivo a me sconosciuto il widget di anobii si aggiorna solo con libri "nuovi" e non con quelli in rilettura!
Per questo mi chiamo giovanni l'ho trovato bellissimo!

Sabina Fragola ha detto...

Ah! Io non ce l'ho fatta a rileggerli...non riesco proprio in questo periodo..al massimo mi riguarderò i film...non vedo l'ora che arrivi il giorno X!!!