24 agosto 2011

Che pasticcio Bridget Jones

Faccio che dichiararlo subito: questo post mi serve per prendere tempo. In dieci giorni non ho quasi fatto foto, se si escludono quelle a John Locke e quelle al supermercato dentro la giostrina fatta a carrozza di Cenerentola.
Sto aspettando che qualcuno inizi a pubblicare su facebook le centinaia e centinaia di foto che ha scattato, così da poterle rubare e scrivere dei post con qualche immagine.

Ma questo post ha comunque a che fare con la JMJ. Che pasticcio Bridget Jones l'ho visto ieri sera, tra l'altro per la prima volta, e non fa parte dei tanti film visti nelle tantissime ore di pullman.
Non è malvagio, anzi. Però non c'è paragone con la prima Jones e quella dichiarazione stupenderrima di Mark Darcy... che fa sognare anche noi principesse zitelle acide con la diarrea verbale che come carrozza hanno una giostra del supermercato!

La cosa che interessava di più sapere ad alcuni amici ed amiche al mio rientro era se finalmente avessi trovato un principe azzuro/uno straccio di moroso/qualcuno di un po' interessante/qualcuno e basta.

Ebbene, sono un caso disperato: alla Santa Messa conclusiva c'erano due milioni di giovani. Poniamo che un milione fosse maschio dai, e che almeno la metà fosse maggiorenne. Neanche in mezzo a un potenziale casting di mezzo milione di masculi di tutto il mondo ho individuato uno che mi garbasse!

Conclusione: ho incontrato per caso un uomo di fede ma non l'uomo per Fede!!!

11 commenti:

Princesse ha detto...

ok, e con quest'ultima frase ho solo una cosa da dire: meravigliosa!!

Isabel ha detto...

ahahahahha guarda il segreto sta nel non cercarlo. Di solito gli uomini che ho avuto a tiro sono arrivati quando era l'ultima cosa a cui stavo pensando... viviamo la nostra vita spensierata e poi il resto arriverà ;)

Anonimo ha detto...

Nooo! E perché non hai fatto foto?! D'ora in poi voglio vedere anche la tua faccia nello spot contro l'evasione fiscale: Federica, parassita di foto ;)

Maruzza ha detto...

Niente foto?!?avaka kevadra!!!scherzo :P

Sabina Fragola ha detto...

eheheeheh!!! Beh il principe che ti garba prima o poi lo troverai...si sa che meno si cerca e più si trova...
peccato per le foto! Attendiamo allora che tu riesca a recuperarne qualcuna...ti è piaciuta Madrid? Spero proprio di si...io quella città ce l'ho sempre nel corazon...;-)

UIFPW08 ha detto...

Non disperare, dai tempo al tempo, poi di solito tutyta accade per caso.
Ciao
Maurizio

gds75 ha detto...

ok allora aspetta le mie foto dei surfisti e poi ne riparliamo ;-)

Adriana ha detto...

Beh, sbaglierò, ma a me non è che le Giornate Mondiali della Gioventù sembrino il luogo migliore dove incontrare un uomo...

Unknown ha detto...

Meno male!

Vuoi vedere che trovavi il tuo Azzurro e magari era Australiano? Sarebbe stata troppo ingiusta come cosa, ti pare?

Unknown ha detto...

hahahahahah stupendo, mica si può avere tutto dalla vita! Intanto umomini di fede. E poi per Fede!!!

PAOLA D ha detto...

Ma mica ci vorremo accontentare del primo mezzo milione che ci capita sotto il naso, voglio dire .......
Bentornata!!