18 marzo 2012

My beautiful lipstick

Che bello ricevere un premio ben due volte nel giro di pochi giorni!!
Grazie Pupottina e Frufruelisa: forse i rossetti ed il makeup non sono proprio il mio forte ma le gerbere sono il mio fiore preferito!!

Le cose che vi devo raccontare su di me questa volta sono sette e poi passerò ad altri sette blogger meritevoli questo premio.

Il tema delle sette cose su di me, che forse non vi ho ancora detto, è CELLULARE perché...

1. Ieri sera dopo 5 anni di onorato servizio mi ha lasciato il mio adorato Nokia 6151. Era tutto un po' incollato e scotchato, ma mi piaceva tanto: sono triste.

2. Al suo posto ho comprato oggi pomeriggio un Nokia 500, che è touchscrean: spero di abituarmi presto a questa novità!

3. I miei primi due telefoni son stati due Alcatel, ma da quando son passata ai Nokia... oggi son andata al negozio chiedendo espressamente un telefono di questa marca!

4. Adoro messaggiare: infatti ho un piano per cui pago il primo e poi posso dare libero sfogo alle mie ditina.. mentre chiamate ne faccio molte poche, però solitamente quelle che faccio sono lunghissime!

5. Per quasi 10 anni ho copiato tutti gli sms che ricevevo, compresi i "sì" "no" "se lo copi sei scema". Ho smesso da quasi due e ogni tanto non avere il mio quadernetto a quadretti e penna in borsa mi manca.

6. So che è estremamente maleducato ma appena entro in un posto la prima cosa che faccio è appoggiare il cellulare sul tavolo.

7. Una cosa che però non faccio mai è lasciare il telefono acceso di notte: ho troppa paura che faccia male. Quindi lo lascio spento sul comodino, ma accenderlo è la prima cosa che faccio prima di alzarmi!

E ora i sette fortunelli così scelti:
- le 4 blogger di cui ho il numero di cellulare: Elisa di La finestra sul mio mondo, Strawberry di Una fragola al giorno, Serena di Sogni di nuvola, Lunga di Sotto il segno del piccione.
- Auryn che è l'ultima blogger che ho aggiunto come amica su facebook
- Carlo di Credici di più, che mi ha aiutato nella realtà a trovare il regalo a mia sorella
- Silvia di Vorrei essere un personaggio austeniano, che mi manda spesso delle bellissime e graditissime cartoline!!

14 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

Cara grazie!! ^^
anche io sono una gran fan dei nokia...a volte vorrei cambiare ma mi trovo così bene! ;-)

Elisa ha detto...

Ma grazie!! :)
Devo mettermi all'opera o perdo il conto dei post da scrivere!

P.s. Io il cellulare lo tengo acceso anche di notte. Penso sempre che possa succedere qualcosa... anche se so che tanto salutare non è.

Kylie ha detto...

Io lo tengo sempre acceso. Anche di notte.

Bacio e buon lunedì!

Anonimo ha detto...

"se lo copi sei scema" ahahahaha!


Lo farò anche io sui cellulari vah!

Anonimo ha detto...

Bellissima l'idea di scrivere 7 cose a tema!
:D

Giulia S. ha detto...

Federicaaa ne hai vinto un altro :D
passa da me. baci G.

http://mylifeasgs.blogspot.it/2012/03/lobster-award-un-altro-premio.html

Elisa ha detto...

Mi maledirai visto che tra un po' non sai più dove tirare fuori le 7 cose che non sappiamo di te.
Da me ti aspetta un'altro premio.... sei libera di mandarmi a quel paese! ;)

Serena ha detto...

Che bello!! Appena ho un attimino di tempo lo faccio!

frufru ha detto...

Ahaha! Nemmeno io sono tanto pratica di rossetti e make up! :D

Mi fa piacere che c'è qualcuno che i cellulari li usa fino allo sfinimento come me! Ho avuto due cellulari, a parte quello di adesso, e mi sono durati entrambi 4 anni più o meno! Ho avuto tutti nokia.
Anch'io spengo il telefono di notte e, a dir la verità, anche di giorno me lo dimentico a volte. Non sono per niente cellulare-dipendente!

Unknown ha detto...

Hey, ho vinto un premio da femmine! XD

Vabbè che ho i capelli lunghi, ma qui si esagera ihihih

Maruzza ha detto...

uhuhu "se lo copi sei scema" XD
anche io ho il nokia 500,non è male!

Rebecca Ragionieri ha detto...

I Nokia di una volta erano i migliori :D Reb, xoxo.
PS: Nuovo post sul mio blog ;) http://www.toprebel.com/2012/03/spring.html

UIFPW08 ha detto...

anche io lo tengo acceso anche di notte come kylie
Un bacio Federica
Maurizio

Silvia ha detto...

I Nokia sono i migliori, effettivamente! Grazie del premio!

;-)