24 dicembre 2012
Auguri per un Natale... costante
Io per Natale vi regalo questo video, vi regalo Penny e Desmond di Lost.
Non perchè sono impazzita del tutto, ma perchè in questi sei minuti c'è tutto quello che auguro a me e a voi.
Mi auguro di trovare il coraggio di tornare a bussare a portoni che sembravano chiusi, se deciderò che ne possa valere la pena.
Mi auguro di saper ascoltare anche chi dice cose incomprensibili, e di imparare a fidarmi.
Mi auguro di saper mantenere la parola data, anche quando è troppo difficile.
Mi auguro di saper credere, di avere voglia di cercare cose nuove, di essere paziente e saper attendere.
Quello che mi aspetta temo sarà un anno duro di nuovo, mi auguro (e vi auguro) di saper capire chi e cosa abbiamo sempre amato, di inseguirlo sempre anche quando tutto sembrerà inutile e di essere spacciati.
Vi auguro di essere un po' come Penny e Desmond, non solo il 24 dicembre: vi auguro di saper costruire la vostra felicità!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
quello di penny e desmond è qualche cosa di straordinario, per giunta raccontato divinamente.... te lo auguro di tutto cuore.... grazie e auguri anche a te.
Auguri di un sereno Natale a te e alla tua famiglia!
Buon Natale!!
I miei sinceri auguri Federica BUON NATALE
Maurizio
Tutte parole che condivido in pieno... io pero tanto che Natale ci porti qualcosa di straordinario o semplicemente il coraggio di essere felici... buonissimo Natale ciliegina!
Tanti auguri Fede...
Spiacente Federica, ma qui la video è bloccata per diritti d'autore e quindi non ho avuto la possibilità di ascoltare le parole. Visto che dici che è quello che ti auguri, ti mando tutti i miei più sinceri auguri di realizzazione nel 2013 di quello che speri. Buon Natale e felice Anno Nuovo.
che begli auguri!!! sono speciali! :-)
buon natale
Che belle parole e che bell'augurio! Penso che ne abbiamo bisogno un po' tutti. Grazie. Spero proprio che il nuovo anno porti qualcosa di buono per tutti. bacioni
Auguri Fede! :*
Posta un commento