Non mi stancherò mai di ripetere che scrivere un libro leggero e fatto bene non è roba da tutti e qui c'è troppa carne al fuoco per poter funzionare:
-gli sposi non poi così convinti del grande passo che devono fare,
-una storia vecchia come il cucco tra la madre della sposa e il padre dello sposo
-e poi, per non farci mancare nulla, pure il figlio gay che deve fare outing.
Di Luca Bianchini avevo letto anni fa Ti seguo ogni notte e lo avevo trovato terribilmente stereotipato e poco interessante, ma avevo attribuito questo giudizio al fatto che l'autore a quell'epoca fosse ancora un po' acerbo!
Io che amo solo te non ha più queste scusanti: io con Luca Bianchini ho chiuso, non ci sarà un due senza tre!
6 commenti:
Sei stata tombale XD
Ma ti capisco, se due su due sono stati bruttini, basta così^^
Moz-
Accidenti: senza appello! Ma brava; così si fa! E una mica può perdersi dietro libri così, con tutti quelli interessanti che ci sarebbero da leggere!!
( ma mi hai fatto venire la curiosità... Io mai letto nessuno dei due!)
Buon we fede!
Hai ragione ..d vendere Fede.
Maurizio
Fede!! E pensare che volevo comprarlo.. Ho assolutamente bisogno di un libro da leggere. So che la richiesta è off-topic ma Vorrei un libro per ritrovare un po' di forza in me stessa, hai un bel libro da consigliarmi?
Ho letto il libro e visto il film. Concordo con te sugli stereotipi e sulla leggerezza però non mi è dispiaciuto, anzi, forse sono influenzata dal fatto che è ambientato a due passi da casa, però non mi dispiace. buona domenica
@s: io ti consiglio ho paura torero.... ma altri suggerimenti li trovi qui
https://www.facebook.com/unaciliegiatiralaltrailblog/photos/a.1379180525640096.1073741828.1378480482376767/1645520542339425/?type=3&theater
Posta un commento