18 gennaio 2016

Missione Madrid

Quindi voi avreste creduto che io me ne andavo a Madrid per fare Oooh davanti alla Guernica di Picasso o per passeggiare nella Gran Via di Madrid?

Ma per favore!

Ero in missione e sono tornata con la mia "dose" e qualcosa in più!
- calamita
- scatola di latta autentica degli anni '60 comprata al Rastro, il mercatino delle pulci più grande d'Europa (e grazie Fragola per il suggerimento).
- ricettario, comprato in una libreria bellissima
- ma soprattutto l'antico vaso che andava portato in Italia!


Se non sapete che cosa sia il Colacao... avete presente in Nesquik? Cioccolata in polvere ma mille mila volte più buono.

6 commenti:

Luna PizzaFichiEZighinì ha detto...

Mai assaggiato! Ma mi hai fatto venire una curiosità... Evviva allora: missione compiuta!
( ma Madrid t è piaciuta o no?)
Baci!

UIFPW08 ha detto...

Madrid è bella, caotica e viva. Ottima idea la scelta il ricettario, buon martedi Federica il mio abbraccio
Maurizio

Annavagabonda ha detto...

A me Madrid non ha fatto impazzire... ma la vita notturna non era male! :) te che ne pensi?

Io con me e me stessa ha detto...

Non l'ho mai assaggiato, ma ne avevo già sentito parlare (forse proprio da te in qualche altra occasione) ..

La ricreazione è finita ha detto...

il colacao?
Ma daiiii

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

E io che prima di conoscerti non lo conoscevo nemmeno!