09 ottobre 2010

Viveme

Non mi sono già stufata dello spagnolo! Anzi, il post sulle guerriere sailor e los planetas mi ha fruttato più di mille visite nell'ultimo mese... la gente è strana, molto strana, lo so.

Però oggi non ho molta voglia di mettermi a scrivere.. ed allora vi propongo una bella canzone che ho in testa da qualche giorno (in italiano, che la mia testolina pensa solo in italiano e al massimo qualcosetta in piemontese!). La canzone in italiano è QUESTA, ma mi piace un sacco anche nella versione española!



Viveme sin miedo ahora

4 commenti:

Laura ha detto...

bellissima

Elisa ha detto...

Adoro questa canzone in questa versione!!

katiu ha detto...

bello il template nuovo con le foglie autunnali!!

Vittoria A. ha detto...

Ciao Federica, sono passata per un saluto e un abbraccio! :D
PS bellissime le foglie!