09 settembre 2011

Silvio forever

Ieri sera ho visto Silvio forever, autobiografia non autorizzata di mr. B.

Se solo NON fosse vero farebbe ridere un sacco, ci sarebbe da spanciarsi di fronte a questo ometto che si crede er mejo fin dalla più tenera età. Palesemente in preda a mania di onnipotenza, palesemente cultore di se stesso fino allo sfinimento, palesemente triste quando è circondato da gente che ride al suo comando.
Palesemente, per l'appunto.

[il Papa] mi ha dato la benedizione ma aveva l'aria di pensare che non ne avessi un bisogno particolare.
(Silvio Berlusconi)

11 commenti:

Ivo Serenthà ha detto...

Una fotografia riuscita molto bene,quella dell'indipendenza in Brasile,anche se con i possibili ritocchi i dubbi rimangono.

Forte la tua analisi,peccato che da vent'anni c'è chi gli ha dato fiducia,e sono milioni.

Non c'è dubbio che sia il miglior piazzista del pianeta e non solo!

ciao

Maruzza ha detto...

Io lo volevo vedere ieri sera davvero...ma poi ho pensato "machimelofafarechetantoinvecedirideremiparteun'embolodirabbia?" (proprio così tutto attaccato)...magari un'altra volta in cui mi gira meglio...

Isabel ha detto...

eh no...soggetto a parte c'era Montalbano! E se non c'era Salvuzzo c'era il buon Grissom su Italia Uno: insomma c'erano delle opzioni che mi allettavano di più :)

Serena ha detto...

no ma davvero esiste un film del genere? Io non ci VOGLIO credere!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Non ho visto il film; ma purtroppo ogni giorno vedo la triste realtà nei fatti. Salutoni a presto.

Ivo Serenthà ha detto...

Da quel che ho potuto notare dal tuo blog e dalle tue riflessioni,mi pare ovvio che l'oktoberfest per te non sarebbe il massimo,posso aggiungere che Monaco di Baviera a parer mio non offre granchè anche in altri periodi.

Ti vedrei molto bene a Salisburgo,forse il top del turismo in Austria.

Se vuoi dare un'occhiata

click Salzsburg

Buon weekend

Ivo Serenthà ha detto...

Hai ragione,l'anno scorso ho visto alcuni castelli bavaresi,effettivamente molto belli.

cri ha detto...

aiuto....

Unknown ha detto...

non aveva bisogno di benedizioni forse perchè ... "Io sono l'unto del signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del signore, possa tradire il mandato dei cittadini." (Silvio Berlusconi,25-11-1994)

Se ti senti arrabbiata al punto giusto, puoi passare ad un altro filmetto: "Shooting Berlusconi" XD

indierocker ha detto...

l'hanno dato su la7... me lo sono perso!!! acc!!!

gds75 ha detto...

dopo 10 minuti uno si incazza a vedere tante figure di merda una dietro l'altra e pensare che quancuno possa credere che in quanto italiano sia anche io così...