16 agosto 2010

Kissing Jessica Stein

fissate bene nella vostra mente questa immagine e il titolo di questo film: KISSING JESSICA STEIN.
Se mai qualcuno disgraziatamente vi proponesse di vederlo rifiutatevi, imponetevi e dite di no, inventate qualsiasi diversivo ma salvatevi da un film così orribile.
... che è quello che avrebbe dovuto fare mia sorella sabato sera, quando io ho insistito per vedere questa che mi pareva una commediola leggera ma simpatica.

La prima parte è solo volgare e basta, non fa manco sorridere.
La seconda sembrerebbe migliorare, tanto che ho detto a mia sorella -Dai Fra ora è persino un po' più carino! ...tempo 3 minuti è finito. che poi non è finito, io credevo ci fosse la pubblicità e invece c'erano i titoli di coda!

In qualche recensione si trovavano riferimenti ad "interessanti aspetti sociologici" [ma dove????] o ad "una leggerezza intelligente" [eh????]. ma per favore!!!!
Il morandini gli dà 2 stelline e mezzo su 5, io gliene dò mezza perché sono generosa, sia chiaro.

E l'unica cosa che si può salvare è questa scena [in cui lui si dichiara a lei anche se io speravo che lei rimanesse con lei...]:

E allora ho capito..sì, è stato circa verso le 6 del mattino.. sai, io ho capito che la ragione per cui ero tanto triste quando tu eri così felice ed ero più felice quando tu eri diventata triste non era perché non volessi che tu fossi felice.. era solo che volevo essere io la ragione della tua felicità..io voglio farti felice. [Josh]

9 commenti:

Maffy ha detto...

Concordo in pieno!
L'ho visto qualche anno fa... veramente noioso...

Anonimo ha detto...

mai vista... e mai la vedrò! (ps: a me se tolgo la moderazione sparisce il linkino dei commenti, c'ho riprovato e lo fa di nuovo!)

Only Music ha detto...

ahaha evito di vederlo daiXD ti daro ascolto :-)

Gianna ha detto...

Mi piace la tua determinazione nei giudizi.

Anonimo ha detto...

quoto, film orribile e inutile. Mi domando quale sia il target di questo genere di film. PS: dio mio sei una fotografa eccezionale, alcune tue foto che ho sbirciato sono davvero belli. Ottimi scatti, i miei complimenti :)

Federica ha detto...

@stella: a volte è anche un difetto però!

@vegetariano: oh grazie!

ValeTata ha detto...

E' vero... l'ho visto anche io anni fa e lo avevo rimosso! xiaooooo

Vittoria A. ha detto...

Ora vedro' anche questo film!!! :) Bello il nuovo aspetto del blog! :)

Gianna ha detto...

La sicurezza in se stessi...è importante!