29 aprile 2012

Emma rules

In questi giorni mi manca tanto il Capo. 
Mi manca e in fondo ne sono pure contenta: forse questo dolore che mi sta schiacciando, mi sta impedendo di piangere, di soffrire davvero sta iniziando a venir fuori? 

Mi mancano le cose piccole, mi mancano le nostre messaggiate e mi fa male poter solo immaginare che cosa non avremmo detto di tutta questa storia tra Belen (sta zoccola!) e sto imbecille di Stefano, che noi siam sempre state dalla parte di Emma.
Son le cose piccole, le cose di tutti i giorni, le cose non importanti che mi mancano. Per quelle grandi forse posso fare da sola o cercare una spalla da qualche altra parte ma le chiacchierate sul niente che si fanno con la propria migliore amica come si fanno a sostituire? Mi mancano quei pomeriggi davanti a tv patatine e pettegolezzi. Mi manca tornare a casa e rispondere alla solita domanda "Cos'avete fatto oggi" con il solito "Mah, niente" ed essere felice. 

E oggi pomeriggio mentre mi vedevo la puntata di Amici in differita mi è scappata ben più di una lacrima, che Emma è una donna di gran classe e ha cantato da brividi ieri sera. E su questo saremmo state sicuramente d'accordo tutte e due. 



11 commenti:

minerva ha detto...

Ti abbraccio... Per quello che serve, perché non posso asciugarti mezza lacrima con un abbraccio, ma ti abbraccio lo stesso.
Mi dispiace tanto, nonostante la distanza, nonostante questo legame solo bloggereccio che poi è così stretto.

minerva

Giulia S. ha detto...

sono pienamente d'accordo! loro sono vergognosi!

Kylie ha detto...

Un abbraccione cara e tirati su!

Sabina Fragola ha detto...

un abbraccio forte, come sempre quando sei triste tento di farmi sentire vicina, sperando che possa farti stare un pò meglio...e se le lacrime possono aiutarti, sfogati finché puoi...

Io con me e me stessa ha detto...

Più che dirti che ti abbraccio virtualmente non posso fare, lo schermo mi impedisce di andare oltre.
Ma spero che la vicinanza "mentale" possa aiutarti a stare un po' meglio ..

Valerie ha detto...

tesoro.. ti sono vicina!

Anonimo ha detto...

coraggio, non passerà ma diventerà un dolore che puoi espirmere e che accetterai. è la via della guarigione, se vogliamo chiamarlo così. ti abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

Hai ragione, sta venendo fuori il dolore. Perchè dopo lo sgomento, dopo il "non ci credo" che attutisce tutto, pensieri, lacrime, rabbia, e che anestetizza tutto..arriva il dolore.
Ti sono vicina, davvero!

(Mai sopportato Emma, ho sempre tifato Loredana io, però in questo caso si, ho pensato anch'io a Belen come a "staZOCCOLA" e a Stefano come a "stoCOJONE"..!)

Pupottina ha detto...

emplematica la canzone che Emma ha deciso di interpretare in modo divino.
poveretta però che brutta situazione si trova a vivere!

Elisa ha detto...

Ti abbraccio... :'(

Anonimo ha detto...

Emma ho avuto la fortuna di intervistarla e conoscerla e devo dire che è davvero una persona deliziosa!!
io l'ho sempre amata come cantate per la grinta e la passione che ci mette, le stesse con cui evidentemente affronta la vita di ogni giorno...davvero una gran bella persona!!
ciao, Gaia